Quattro vittime nel terribile incidente di oggi, 6 gennaio 2024, avvenuto nei pressi di Montepaone nella provincia di Catanzaro. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente ma sembra che le persone coinvolte siano due donne e due uomini per i quali i soccorsi sono stati inutili.
Incidente a Montepaone del 6 gennaio 2024
Dramma sulla SS106, tra Pietragrande e Montepaone. Sulla strada statale si è consumato un incidente – che ha provocato la morte di quattro persone, si tratta – secondo quanto emerge – di due uomini e due donne. In questo momento si stanno estraendo i corpi dall’abitacolo. Sul posto sono arrivati i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco di Chiaravalle e Soverato.
Le cause dell’incidente
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente avvenuto questa mattina ma sono in corso i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i corpi delle vittime dell’urto stradale. Lo scorso 21 settembre si è verificato un urto sempre sulla strada statale 106. Le vittime sono quattro ragazzi, di età compresa tra i 19 e i 35 anni, residenti a San Luca, nel Reggino. Un 52enne invece è rimasto ferito.