Un latitante esponente del clan mafioso Borgata è stato arrestato a Catania. L’uomo si era dato alla fuga in Germania, dove lavorava come aiuto cuoco.

Arrestato esponente del clan Borgata nella città di Catania

La Polizia Ferroviaria di Catania ha arrestato un latitante siracusano, esponente del clan mafioso Borgata. Come riporta anche il quotidiano La Sicilia, il soggetto era stato soggetto ad un’ordinanza di custodia cautelare riuscendo tuttavia a darsi alla fuga. L’uomo si era quindi rifugiato in Germania, dove ha lavorato come aiuto cuoco per mantenersi economicamente. Nel corso di queste festività natalizie tuttavia il latitante ha intrapreso un viaggio al fine di tornare in Sicilia.

La Polizia Ferroviaria ha proceduto all’arresto dell’uomo

L’uomo per giungere nella propria città natale ha utilizzato ovviamente i mezzi pubblici, fra cui i treni. Ed è proprio sulla tratta regionale destinata a raggiungere Siracusa che il latitante è stato intercettato. Durante lo scalo alla stazione di Catania, le autorità hanno notato un particolare nervosismo da parte del giovane alla vista degli agenti. In seguito i poliziotti hanno effettuato i controlli sui suoi documenti, scoprendo tutta la verità.