The White Lotus 3: ecco tutti i dettagli sul cast, la trama e dove sarà girata la nuova stagione della fortunata serie tv con l’attrice italiana Sabrina Impacciatore.

Dove è girata la terza stagione di “The White Lotus”

La premiatissima serie di HBO “The White Lotus” del regista Mike White è stata rinnovata per una terza stagione che, secondo i rumors, riprenderà ufficialmente le riprese a febbraio 2024, per approdare poi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Cresce la curiosità dei fan su dove sarà girata la serie: la location prescelta è la Thailandia, precisamente a Koh Samui, Phuket e Bangkok e seguirà le vicende di un altro gruppo di viaggiatori in uno dei resort White Lotus. 

La prima stagione della serie, risalente all’estate 2021 era ambientata alle Hawaii ed ha riscosso un successo internazionale tra pubblico e critica, ricevendo ben 20 nomination agli Emmy Awards in 13 categorie e portando a casa, alla fine, 10 statuette.

La seconda stagione ha debuttato nel dicembre 2022, è stata ambientata in Italia, in Sicilia, totalizzando 23 nomination agli Emmy – fra cui quella per miglior serie – e ha visto la partecipazione di due stelle del cinema italiano, Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco.

Cast e trama

“The White Lotus” è la serie che racconta le vicende personali e professionali di un gruppo di viaggiatori giunti in un elegante resort di lusso, il “The White Lotus”, studiati e scrutati dai dipendenti della stessa struttura alberghiera. In ogni stagione della serie cambiano i viaggiatori e la location del viaggio.

Nel cast della terza stagione saranno presenti Natasha Rothwell, Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e Tayme Thapthimthong.