Dopo alcuni giorni particolari, al “Grande Fratello” tornano momenti pieni di luci come il compleanno di Massimiliano Varrese che per l’occasione ha fatto un discorso ai suoi compagni di viaggio per ringraziarli di tutto ciò che stanno vivendo all’interno della casa. Inoltre, come un fulmine a ciel sereno, è scattato il bacio tra l’attore e la sua ex fiamma Monia La Ferrera.

Il bacio in confessionale tra Massimiliano e Monia

Che l’entrata di Monia La Ferrera avrebbe scatenato l’animo di Massimiliano Varrese non vi erano dubbi, qualcuno, però, aveva creduto al fatto che tra loro non potesse esserci più niente.

Invece, proprio nel giorno del compleanno dell’attore, la gieffina ha deciso di fare il primo passo e lo ha baciato. Nessuno in particolare li avrebbe visti, però sembra che si siano scambiati questo bacio proprio in confessionale.

Dopo il misfatto, i due sono corsi in camera e tra una risata e l’altra hanno sdrammatizzato affermando di essere tornati adolescenti.

Il compleanno di Massimiliano Varrese

La festa di compleanno di Massimiliano Varrese è stata rimandata al 6 gennaio per volere del gieffino per rispetto nei confronti di Beatrice Luzzi che è dovuto uscire per un lutto familiare.

Tuttavia, l’attore non ha perso occasione di fare un discorso ai suoi compagni di viaggio e durante il pranzo si è alzato ed ha cominciato, dicendo che scegliere di entrare nella casa è stato molto difficile visto che per molti mesi sarebbe dovuto essere lontano dalla figlia.

Il festeggiato ha ringraziato i Maxers e Valentina la madre di sua figlia. Ha spiegato di essersi messo in discussione anche quando, a parere suo, ha subito delle ingiustizie e allo stesso tempo imparato la lezione. Ha riferito di aver ritrovato se stesso all’interno della casa grazie all’aiuto di ognuno dei suoi amici.

Ha affermato che la sua vita è veramente un film dove non mancano momenti difficili che, però, nel reality ha saputo superare grazie agli altri inquilini, attraverso il loro sguardo dove ha trovato la forza per fare emergere i grandi valori: rispetto e gentilezza.

La storia di Massimiliano e Monia

Monia e Massimiliano si sono conosciuti in aeroporto quando La Ferrera faceva l’assistente di volo. L’attore si era rivolto per caso a lei per chiedere informazioni. Tra loro è stato un colpo di fulmine che si è trasformato poi in una storia d’amore durata circa un anno. Entrambi hanno raccontato che si è trattata di una bella relazione tanto che i due hanno vissuto anche insieme per otto mesi.

Poi senza un motivo in particolare, l’attore ha deciso di allontanarsi da lei fino a lasciarsi definitivamente. Dopo quindici anni si sono ritrovati a vivere nella stessa casa, quella del “Grande Fratello” ed ora tra loro sembra esserci un ritorno di fiamma.

Quanti anni ha Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è nato il 5 gennaio 1976, ha compiuto, quindi, 48 anni. E’ famoso per essere un attore, cantante e ballerino.

Chi è l’ex moglie di Massimiliano Varrese

Dopo la storia d’amore con Monia, Massimiliano Varrese ha conosciuto quella che poi è diventata la mamma di sua figlia, Valentina Melis, una conduttrice e show girl di Milano. I due si sono conosciuti nel 2015 e dopo due anni hanno avuto la loro prima bambina, Mia, nata nel 2017.

Sono stati insieme per otto anni, poi hanno deciso di separarsi nel rispetto della famiglia che hanno creato. I due hanno un bel rapporto e non perdono occasione di vedersi in quanto genitori di Mia. Nel corso del “Grande Fratello”, più volte l’ex moglie ha fatto una sorpresa al gieffino che ha capito quanto è importante per lui nonostante la loro storia sia finita da anni.