Verissimo, quali sono gli ospiti del 6 e 7 gennaio 2024? Innanzitutto specifichiamo che sabato 6 andrà ancora in onda Verissimo Le Storie, quindi il meglio di alcune delle interviste più appassionanti realizzate dalla padrona di casa Silvia Toffanin. In queste settimane il programma si è fermato per le festività natalizie, ma ha fatto rivivere alcuni dei momenti più appassionanti con grandi protagonisti dello spettacolo al suo pubblico.

Verissimo con nuove interviste proprio domenica 7. In entrambi i casi l’appuntamento è alle ore 16:30 su Canale 5.

Verissimo, ospiti 6 e 7 gennaio: le anticipazioni

Sabato 6 gennaio ultimo appuntamento con Verissimo – Le storie. Tra le interviste più emozionanti fatte in questa stagione da Silvia Toffanin, il pubblico potrà rivedere quelle a Lorella Cuccarini, Luciana Littizzetto, Sandra Milo e Alena Seredova. Proprio quest’ultima aveva raccontato di come la sua vita fosse mutata negli ultimi anni e di quanto fosse felice in quel momento (l’intervista risale a settembre). Si è sposata, ha avuto una figlia e la delusione delle “corna” e della fine del matrimonio con Gigi Buffon è solo un brutto ricordo.

Non ha perso occasione di fare riferimento al suo ex marito e alle nozze con la giornalista Ilaria D’Amico, anche se attualmente ha un rapporto sereno con il suo ex marito, sopratutto per il bene dei figli:

Ovvio che all’inizio io mi ero molto chiusa, soprattutto per la delusione. Ho sempre saputo che nella vita le cose possono cambiare, che si può incontrare un’altra persona ma ci sono rimasta male. Oggi come oggi io sono in una situazione che posso solo dirgli grazie perché lui mi ha lasciato da una parte ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene, che mi rende felice e mi ha regalato una bambina. Perciò io sono contenta che le cose siano andate così e penso che tutte e due le parti stanno meglio. Perciò nella vita si può anche sbagliare.

Gli ospiti del 7 gennaio

Il nuovo anno inizia in bellezza: Silvia Toffanin ospiterà il cast di Io Canto Generation, quindi la vincitrice Marta Viola, gli altri finalisti Andrea Carpinteri e Daniele Mattia Inzucchi, inoltre i capisquadra che ne hanno seguito il percorso Benedetta Caretta, Anna Tatangelo e Mietta.

In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche del suo nuovo film “Pare Parecchio Parigi”, Leonardo Pieraccioni si racconterà nel salotto di Verissimo tra vita privata e progetti lavorativi, senza ovviamente mettere da parte l’ironia che lo contraddistingue.

E ancora, la storia di due cugine unite da una forte amicizia: Alessandra e Rosita Celentano e il percorso, tra luci e ombre, di una attrice carismatica che ha fatto della sua vita un film: Vera Gemma. Infine, direttamente da “Uomini e donne” arriva Alessandro Vicinanza, dopo l’intensa storia d’amore con Ida Platano, si racconta, tra nuove emozioni e fragilità.

Chi è Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Ha 39 anni ed è laureato in economia e originario di Salerno. Alessandro ha lavorato per un certo periodo come dottore commercialista, ma attualmente è titolare di una azienda la Avagliano Home Flowers che si occupa di addobbi per floreali per eventi con sede sempre nella città di Salerno.

Nella passata edizione della trasmissione di Maria De Filippi ha frequentato Ida Platano, ora invece sta uscendo con Cristina Tenuta. Nelle ultime puntate della trasmissione, Alessandro aveva mostrato un particolare interesse nei confronti di Cristina. La donna inizialmente aveva spiegato di non essere attratta da lui e di non volersi infilare in una situazione complicata visto che Vicinanza e Roberta avevano delle questioni irrisolte. Andrà bene tra di loro oppure no?