Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” in onda dal 7 al 14 gennaio 2024. La soap opera tedesca, ambientata nell’hotel Fürstenhof, giunge alla sua diciottesima stagione e viene trasmessa su Rete4 dal lunedì alla domenica.

“Tempesta d’Amore”, anticipazioni tedesche dal 7 al 14 gennaio 2024

Rosalie parte con Raphael

Convinta da Michael, Rosalie decide di seguire il suo cuore e partire con Raphael. Gli amici non vogliono lasciarla partire senza un saluto adeguato. Alfons organizza una festa di commiato, e Vanessa, che li intercetta sulla strada per la stazione, li conduce dai Sonnbichler per un caloroso addio. Michael sarà l’assente di rilievo. Nel frattempo, Paul e Constanze si avvicinano, e presi dal momento, condividono un bacio e passano la notte insieme. Josie, che vede il bacio tra loro, pensa che sia giunto il momento di lasciare il Fürstenhof.

Il bacio tra Gerry e Shirin

Gerry e Shirin si sono baciati, e il giovane si trova in uno stato di turbamento. Per distogliersi, si dedica al lavoro presso la scuderia. Nel frattempo, Merle, dopo aver parlato con Shirin, decide di trovare una soluzione per questo complicato triangolo amoroso. L’incubo dei Saalfeld sembra essere finito: Ariane è stata condannata all’ergastolo, e sembra non ci sia via di scampo per la dark lady. Il Fürstenhof può finalmente godere di pace.

Josie vuole lasciare l’hotel e Bichlheim

Josie annuncia la sua intenzione di lasciare l’hotel e Bichlheim. Erik, non volendo permettere ciò, si offre di acquistare le quote del Cafe Liebling da Rosalie. Tuttavia, non ottiene né l’anticipo da Christoph né il supporto dalla banca. Per questo motivo, e per non separarsi da Josie, è costretto ad affittare sia il suo bosco che quello di Florian. Max richiama a Erik la promessa che aveva fatto, mentre Josie considera se l’alternativa proposta da Erik possa essere una valida soluzione. André comprende l’importanza di Josie e cerca a sua volta di persuaderla a rimanere, riconoscendo il suo ruolo fondamentale nelle cucine dell’hotel. Josie, spinta a riflettere, realizza di essere affezionata agli abitanti della cittadina.