Le prossime puntate di “Un Posto al Sole” che andranno in onda dall’8 al 12 gennaio 2024 promettono tensioni forti e intrecci emozionanti. Ecco un’anticipazione delle trame principali.
“Un Posto al Sole”, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio 2024
Diego si sente preoccupato dopo una chiamata da parte di Ida. Nel frattempo, in Polonia, Magda interviene energicamente per fermare la nipote, mentre Diego decide di affrontare Ferri e Marina al loro ritorno da Londra. Il figlio di Raffaele è determinato a indagare a fondo per capire cosa sta accadendo.
Nunzio, ancora innamorato di Rossella, tenta di dimenticarla riavvicinandosi a Diana, la quale però si è legata a un altro uomo. Luca vive un altro momento di “vuoto” e teme possa essere un sintomo della sua malattia. Nel frattempo, Filippo si trova in difficoltà nel gestire la complicata relazione lavorativa tra Michele e Micaela.
Mariella, irritata dal modo in cui Micaela mostra apertamente la sua storia con Samuel, vuole vendicarsi e finisce per coinvolgere Silvia nei suoi piani. Tuttavia, Micaela trova il modo di contrattaccare.
Raffaele e Diego partono per un viaggio mentendo sulla loro destinazione reale, ma Ferri scopre la verità. Padre e figlio raggiungono la Polonia e cercano Ida. Ferri e Marina cercano di raggiungerli per evitare problemi. Nel frattempo, Ida è preoccupata per la sicurezza di entrambi.
Alberto dimostra di essere sempre più inadatto a fare il padre e Giulia pensa di proporre a Clara qualcosa che potrebbe alleviare le sue preoccupazioni.