La Ternana women a caccia della serie A: come tutte le squadre che sanno di dover ricominciare anche le fere si rimettono subito a lavoro per proseguire un percorso iniziato nella prima parte della stagione. Da questo momento ogni impegno dovrà rappresentare il trampolino di lancio verso un sogno che potrebbe diventare realtà.
Le rossoverdi che hanno terminato l’anno vecchio in testa in coabitazione con la Lazio hanno tutte le carte in regola per ripetersi e spingersi fino ad un traguardo inizialmente ritenuto difficile da tagliare.
Non è ancora fatto nulla ma le qualità tecnico tattiche che contraddistinguono le fere dalle loro rivali rappresentano il motivo per cui crederci è d’obbligo, del resto se la squadra tutta incarna la tenacia e la perseveranza del suo presidente una cosa è sicura: l’obiettivo non sarà difficile da raggiungere.
Ternana women a caccia della serie A
La Ternana women va a caccia della serie A e il suo cammino prevede di ripartire dal Cesena, squadra temibilissima e pronta ad approfittare di ogni passo falso delle capolista.
La squadra romagnola che è seconda appaiata al Parma e ha già assaporato la vetta per alcune giornate ha dimostrato di avere un grande potenziale, la vittoria sulla Lazio ha detto molto del suo valore e mister Melillo e le sue ragazze lo sanno.
Il sogno serie A passa anche attraverso questo tipo di partite e la compagine umbra non dovrà certamente farsi trovare impreparata.
I tre nuovi acquisti
Nel frattempo tra un panettone, un brindisi e la voglia di tornare ad essere protagonista della cadetteria femminile la società ha messo a segno tre nuovi colpi di mercato.
La 27 enne Siejka Katarzyna portiere polacco arrivato dal San Marino, la 19enne Anastasia Ferrara centrocampista arrivata dal Sassuolo e la 20enne Alice Berti attaccante arrivata dalla Juventus che l’aveva girata in prestito al Dux Logroño, squadra della seconda divisione spagnola femminile sono state prese per rinforzare i tre reparti e per sopperire ai diversi infortuni che hanno colpito la squadra.