Il tanto atteso film Argylle – La super spia, con Dua Lipa, Bryce Dallas Howard e Henry Cavill, è pronto a fare il suo debutto nelle sale cinematografiche e i fan si chiedono: quando esce in Italia?

“Argylle”, quando esce in Italia?

E’ tempo di segnare sul calendario il 1 febbraio 2024, perché è il giorno in cui Argylle – La super spia sarà proiettato nei cinema italiani. Distribuito da Universal Pictures, il film promette di portare gli spettatori in un viaggio emozionante tra i rami di una trama avvincente che coinvolgerà il pubblico dall’inizio alla fine.

“Argylle – La super spia”, trama

La storia ruota attorno al personaggio di Elly Conway (interpretata da Bryce Dallas Howard), un’autrice solitaria di romanzi di spionaggio best-seller, la cui vita tranquilla prende una svolta inaspettata quando le trame dei suoi libri iniziano a rispecchiare azioni di un’organizzazione di spionaggio nella vita reale. Accompagnata da Aiden, (una spia interpretata da Sam Rockwell) e portando con sé il suo gatto Alfie, la nostra protagonista si trova coinvolta in una corsa contro il tempo per sfuggire agli assassini, mentre la linea tra realtà e finzione si sfuma.

“Argylle”, cast

Argylle – La super spia vanta un cast stellare, con Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Dua Lipa, Ariana DeBose e Samuel L. Jackson. La regia affidata a Matthew Vaughn promette di offrire uno spettacolo memorabile, con attori di grande talento pronti a portare sul grande schermo un’ avventura di spionaggio sensazionale.

Trailer

Il trailer ufficiale, rilasciato da Universal, ci fa entrare completamente nell’atmosfera del film diretto da Matthew Vaughn:

Dua Lipa ha cambiato colore di capelli appositamente per il film: scopri tutti i suoi look e la reazione dei fan.