Il tanto atteso film Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese ha catturato l’attenzione degli spettatori sin dalla sua uscita nei cinema italiani il 19 ottobre 2023: ma quando esce in streaming su Prime Video+? Ecco le risposte per tutti coloro che preferiranno godersi questa storia avvincente comodamente da casa.

“Killers of the Flower Moon”, quando esce in streaming?

La risposta è finalmente arrivata. Apple Original Films ha ufficialmente annunciato che Killers of the Flower Moon sarà disponibile in streaming in esclusiva su prime video il 26 gennaio 2024.

Con un cast eccezionale che include Robert De Niro, Leonardo DiCaprio, e altri grandi talenti, Killers of the Flower Moon ha senza dubbio alzato le aspettative del grande pubblico che ancora non ha visto il film al cinema

La trama

Basato sul best seller di David Grann, il film esplora gli eventi tragici di quello oggi conosciuto come il regno del terrore. Si tratta di una serie di omicidi brutali e misteriosi che sconvolsero la nazione Osage negli anni ’20. La storia si sviluppa, inoltre, attorno alla scoperta del petrolio che improvvisamente arricchì gli Osage, attirando corruzione e avidità che lasciarono un segno dal punto di vista umanitario.

Scopri di più sulla storia vera che ha ispirato il film. Era stato posticipato più volte, prima dell’uscita al cinema.