Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano il prosieguo della conversazione tra Finn e Steffy, in cui il dottore rivela alla sua amata che Xander è tornato ed ha accusato Thomas di omicidio.

“Beautiful”, anticipazioni americane: Xander accusa Thomas di omicidio

Nel suo ufficio, Finn dice a Steffy che Xander ha accusato suo fratello di aver ucciso Emma Barber. Steffy conferma di sapere che Emma è morta, ma che è stato un incidente d’auto. Finn le chiede cos’è che gli sta nascondendo: “Tuo fratello è più pericoloso di quanto pensassi?” Steffy protesta: “No!”. Informa Finn che ci sono cose su Xander che lui non può capire. Una volta che lei gli avrà spiegato, capirà perché ha lanciato quell’accusa.

Steffy dice a suo marito che Xander è stato coinvolto nello scambio di bambine, e quando ha saputo la verità, lui voleva rivelarla. Thomas lo ha minacciato. Finn le chiede se sta dicendo che Xander sta accusando Thomas di aver ucciso qualcuno solo per vendetta.

Steffy trova davvero irritante che Xander diffonda bugie su suo fratello dopo tutto questo tempo. Spiega che Emma è morta in un tragico incidente stradale. Prese le curve troppo velocemente: “Non è stato un omicidio. Thomas non l’ha uccisa”. Non vuole più pensarci e chiede a Finn di toglierselo dalla mente. “Xander ha torto. Lasciamo le cose così!” dice Steffy.

Finn teme che Thomas fosse profondamente turbato. Steffy concorda sul fatto che sia stato un momento orribile. Le ci è voluto del tempo per perdonare suo fratello. Finn pensa che ci fosse qualcosa di seriamente sbagliato in quel momento. Non importa quanto lui cerchi di essere un uomo migliore, devono essere cauti nei confronti di suo fratello: “Dobbiamo tenere gli occhi molto aperti”. Steffy è d’accordo. Ecco perché è così preoccupata per la relazione di suo fratello con Hope. Si preoccupa di cosa accadrebbe se Hope lo deludesse.