L’attore statunitense Jeremy Allen White ha catturato l’attenzione del pubblico grazie al suo talento e alla sua versatilità sullo schermo: ci prepariamo a scoprire età, carriera cinematografica e altri aspetti della sua vita personale che incuriosiscono tutti i fan.
Jeremy Allen White: età e altezza
Nato il 17 febbraio 1991 a New York, Jeremy Allen White ha attualmente 32 anni e si distingue sullo schermo per la sua prestanza fisica, oltre alle abilità recitative. E’ diventato, proprio di recente, testimonial del marchio Calvin Klein, guadagnandosi ammirazione e condivisioni tra commenti e apprezzamento da parte del pubblico. La sua altezza è di 1,7 m.
Jeremy Allen White, chi è la fidanzata?
Tra i possibili flirt dell’attore è emerso un rumor tra novembre e dicembre 2023. Recentemente, infatti, le foto di Jeremy Allen White e la cantante Rosalia insieme a Los Angeles, pubblicate dai tabloid statunitensi, hanno scatenato voci riguardo un possibile legame romantico tra i due. Sebbene non siano mancati gesti affettuosi, la natura precisa della loro relazione è ancora avvolta nel mistero e quindi, per il momento, possiamo parlare soltanto di presunta fidanzata. (La cantante, con il suo logo iconico si è guadagnata, nel 2023, uno spazio sulla maglia del Barcellona.)
Da ottobre 2019 a maggio 2023, Jeremy è stato sposato con l’attrice Addison Timlin.
Jeremy Allen White: figli
Durante il suo matrimonio con l’attrice, Jeremy ha avuto due figlie: Ezer Billie White, nata il 20 ottobre 2018, e Dolores Wild White, nata il 12 dicembre 2020.
Genitori e carriera
A New York, Brooklyn, Jeremy Allen White da giovanissimo si avvicina al mondo della danza, ma presto segue le orme dei suoi genitori, entrambi ex attori di teatro, intraprendendo quindi la strada della recitazione.
Il suo primo progetto degno di nota, The Speed of Life (2007), lo ha lanciato al pubblico internazionale, prima che arrivassero altre esperienze cinematografiche significative.
La vera svolta nella carriera di Jeremy arriva con la nota serie teen drama Shameless, in cui interpreta il ruolo di Lip Gallagher, un personaggio giovane e tormentato. Dopo questa esperienza, l’attore sembrava essere destinato ad una notorietà in discesa, ma il suo coinvolgimento nella serie Disney Plus The Bear ha dimostrato il contrario. (Ecco le anticipazioni sulla terza stagione). Attualmente lo vediamo protagonista di nuove interessanti sfide, dal momento che, come già abbiamo anticipato, l’attore è acclamato anche nel mondo della moda.