Beatrice Luzzi è uscita per la seconda volta improvvisamente dalla casa del “Grande Fratello” a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia: è venuto a mancare il padre, ricoverato da settimane in ospedale dopo un intervento. Sono tanti a chiedersi se l’attrice rientrerà o ha lasciato il gioco definitivamente. Sono molti gli indizi, però, che farebbero alludere un possibile rientro.

Beatrice Luzzi rientrerà al “Grande Fratello”?

Nessuna notizia certa su Beatrice Luzzi, l’attrice è uscita ieri dalla casa del “Grande Fratello” dopo aver appreso la notizia della morte del padre.

Inizialmente, il pubblico aveva pensato che si trattasse di un abbandono definitivo ma nelle ultime ore sono usciti fuori dei dettagli che hanno fatto cambiare idea al riguardo e fanno ben sperare in un suo rientro.

In primo luogo, sulla pagina ufficiale del programma non è stata ancora pubblicata la foto della gieffina con la scritta rossa come solitamente avviene quando una persona viene eliminata o deve lasciare la casa.

Inoltre, oggi 4 gennaio 2024, nel corso della puntata di “Mattino 5”, il conduttore Francesco Vecchi ha fatto riferimento alla Luzzi facendo le condoglianze all’attrice e alla sua famiglia e affermando che la concorrente ha lasciato il gioco. Tuttavia, è stato interrotto dagli autori. “Scusami non è un abbandono definitivo? Però diciamo ieri è uscita. Mi correggono giustamente gli autori”. Ha approfondito Vecchi.

Perché è stato annullato il televoto?

Il televoto è stato annullato in quanto Beatrice Luzzi era in nomination e per tanto il “Grande fratello” ha preso tale decisione. Lo ha annunciato ai telespettatori attraverso un post sui social dove si legge che tutti gli utenti che hanno già votato saranno rimborsati.

Oltre alla Luzzi erano stati nominati anche Monia La Ferrera, Federico Massaro, Rosanna Fratello.

La reazione degli altri gieffini dopo l’uscita di Beatrice

Ancora una volta la casa del “Grande Fratello” si è divisa in due parti: da un lato chi ha cambiato totalmente atteggiamento dopo aver saputo della notizia sulla morte del padre di Beatrice Luzzi, dall’altro chi, invece, ha continuato a giocare, ridere e scherzare come se nulla fosse successo. Tra questi Giuseppe Garibaldi, nonché ex dell’attrice.

Sergio D’Ottavi, uno dei nuovi concorrenti, non ha potuto fare a meno di fare vedere il suo imbarazzo e dispiacere per il comportamento di alcuni. Infatti, parlando con Marco Maddaloni, che ha chiesto a tutti a non cantare per rispetto, ha spiegato di essere molto deluso, il giovane ha riferito di essere abituato alla solidarietà e che in determinate situazioni è fondamentale il rispetto. Dal canto suo, anche chi non era amico della Luzzi, avrebbe dovuto rispettare il lutto che sta vivendo.

Com’è morto il padre di Beatrice Luzzi?

Paolo Luzzi è morto all’età di 86 anni, dopo una malattia che lo aveva costretto ad un intervento chirurgico nei giorni scorsi. Proprio a causa dei suoi problemi di salute, infatti, Beatrice Luzzi aveva già lasciato la casa del “Grande Fratello” per poi rientrare.

Qual era il rapporto tra Beatrice Luzzi e il padre?

Non ci sono molte informazioni sulla vita privata di Beatrice Luzzi in quanto l’attrice ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza al riguardo. Nella casa del “Grande Fratello“, però, è stata un po’ costretta a raccontarsi e a rivelare alcuni dettagli sul rapporto con la sua famiglia e i suoi figli.

In particolare, ha descritto il padre come un tipo severo in alcuni casi con il quale, tuttavia, non ha mai avuto un rapporto conflittuale anzi, pieno di amore e sostegno. Ha ricordato anche quando insieme ascoltavano le canzoni di Ornella Vanoni in macchina durante i viaggi.

In occasione del Natale, le persone care ai gieffini hanno inviato dei video di auguri e il signore Paolo poco prima di essere operato ha voluto partecipare alla sorpresa.