Dramma sull’E45 nei pressi di Città di Castello, in provincia di Perugia, oggi 4 gennaio 2024. A causa di un terribile incidente un uomo di 28 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite.
Incidente mortale a Città di Castello oggi 4 gennaio 2024: deceduto 28enne, due feriti
Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 10 lungo la E45, tra i due svincoli di Città di Castello in direzione Cesena. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, il giovane- di origine straniera- stava spingendo l’auto in panne quando è stato travolto da un furgone.
A causa del violento impatto il ragazzo è stato sbalzato per alcuni metri, morendo sul colpo. Insieme a lui, a spingere il veicolo, c’erano altri due uomini, che sono rimasti feriti.
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Indagini in corso
Sono in corso le indagini sul sinistro: Il furgone apparterrebbe a un’azienda di Sansepolcro. Intanto la Procura di Perugia ha disposto il sequestro dei mezzi, nonché il controllo alcolemico e tossicologico sul conducente.
Il traffico ha subito gravi rallentamenti: la circolazione è proseguita su una sola corsia, in modo da permettere i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli.
Un altro drammatico incidente stradale è avvenuto ieri sull’A7: la vittima, Giovanni Gallori, aveva appena 21 anni.