Poteva finire in tragedia l’aggressione avvenuta ai danni di una donna da parte del compagno, in un’area di sosta sull’autostrada A1. Gli agenti della polizia stradale di Orvieto sono intervenuti ponendo in arresto l’uomo. Ad allertare i militari, la figlia di 10 anni della coppia.

Orvieto, aggredisce la compagna, ma la figlia chiama la polizia: arrestato

Una gita fuori porta per trascorrere il Capodanno a Napoli, ma che ben presto si è trasformata in un incubo per una donna di Bolzano. Infatti, mentre si trovava in viaggio dalla sua città insieme alla figlia di 10 anni e al compagno, quest’ultimo l’avrebbe aggredita in un’area di sosta sulla A1.

La coppia aveva iniziato a litigare a causa delle ripetute accuse da parte dell’uomo di un presunto tradimento della donna. Invitato a scendere dall’auto, l’uomo si sarebbe rifiutato e, anzi, le avrebbe lanciato il telefono in faccia, ferendola a uno zigomo.

Gli agenti della polizia stradale di Orvieto hanno ricevuto la richiesta di aiuto dalla giovane figlia della coppia, che avrebbe chiamato su richiesta della madre. All’arrivo, i poliziotti hanno trovato la donna con visibili segni di aggressione e con le dita delle mani fratturate. La vittima è stata portata in ospedale, mentre l’uomo è stato arrestato.

Al termine dell’udienza per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto e ha imposto l’allontanamento dalla casa familiare, oltre al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna.

Non è il primo episodio di violenza sulle donne che oggi ha macchiato le pagine della cronaca. Stamane, infatti, un’altra donna ha denunciato l’ex compagno per maltrattamenti e aggressioni a Ostia Antica.