Antonella Mosetti su Only Fans? La notizia serpeggiava da tempo ma restava categorizzata tra le fake news. Adesso invece interviene la diretta interessata che, a precisa domanda, dà una precisa risposta. E lo stupore dei fan si trasforma in curiosità perché l’ex ragazza di Non è la Rai conferma di aver aperto un suo profilo e racconta con molta onestà le ragioni e cosa le viene richiesto dai fan. In un’intervista rilasciata ad Oggi, questo è quello che è emerso sulla pruriginosa questione.

Antonella Mosetti su Only Fans, le dichiarazioni

Il chiacchiericcio è finito. Se il fatto che una nota esponente del mondo dello spettacolo avesse aperto un profilo attraverso cui mostrarsi in pose a dir poco succinte aveva fatto arricciare il naso qualcuno, ora arriva la verità oggettiva. L’Antonella nazionale è davvero disponibile per questo con i suoi fan e non si nasconde. Sull’account bollente della soubrette nella nota piattaforma così si esprime lei stessa:

“Ci sono? Sì, con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba.”

Chi siano le colleghe famose presenti sotto mentite spoglie non è ancora chiaro ma è evidente che l’idea di Antonella Mosetti non è restata isolata. Poco dopo la comparsa del suo profilo sono arrivate su Only Fans Aida Yespica e l’ex Grande Fratello Dayane Mello.

Le proposte indecenti

Classe 1975, i fan del piccolo schermo si ricordano della Mosetti per programmi di successo come:

  • Ciao Darwin
  • Casa Raiuno
  • Quelli che..il calcio
  • Grande Fratello VIP

Dopo una bella carriera, però, arriva uno stop inatteso che la showgirl così spiega nella stessa intervista:

“A dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Per vent’anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata. Un agente tutt’ora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti ho chiuso.”

Il grande scoglio, però, è il litigio con Simona Ventura. Eccone il racconto:

“Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni ma lei mi convoca nel suo camerino lo stesso e mi fa una partaccia: ‘È comunque mio marito, il padre dei miei figli’. Non ci volevo credere.”

Antonella Mosetti su Only Fans: il rapporto con Ambra

La carriera di Antonella Mosetti parte dallo storico programma di Boncompagni. Là incontra Ambra Angiolini, da poco protagonista di auguri social alla figlia Jolanda Renga, ma tra loro non scatta esattamente l’amore e il livore non è di certo celato:

“Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni e un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo. Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a Casa Raiuno, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave, e ho chiuso il rapporto.”

Uno dei tanti sassolini che la donna di spettacolo si è tolta in questi anni, come quello contro Federico Fashion Style, oltre all’orgoglio di avere il primato su Only Fans, ora che tante sue colleghe stanno arrivando.