Bengalese di 44 anni ammazzato a Pescara in via Gran Sasso: il corpo è stato ritrovato questa mattina nel cortile esterno della palazzina sita in via del Gran Sasso. L’uomo sarebbe stato ucciso al culmine di una una lite di cui ancora non si conoscono i motivi scatenanti.

Per permettere tutti gli accertamenti del caso il tratto di strada che porta alla rotatoria del Ponte Flaiano è stato chiuso sia nella direzione d’ingresso che nella direzione di uscita.

Bengalese di 44 anni ammazzato a Pescara in via Gran Sasso: il video

Sul posto la polizia scientifica impegnata nei rilievi mentre il corpo della vittima è riversato a terra ed è coperto da un lenzuolo bianco. L’obiettivo è quello di ricostruire con precisione e nei minimi dettagli l’accaduto che rimane per ora ancora un fatto privo sia di movente che di omicida.

I rilievi sul luogo dell’accaduto: le nostre foto

In seguito all’uccisione di un bengalese (in Italia sempre più coinvolti in episodi di cronaca) di 44 anni i carabinieri della sezione di Pescara guidati e avviati dal Colonnello Barbera si sono adoperati sin dai primi istanti per fare tutti gli accertamenti del caso.

In queste ore si stanno sentendo tutti i testimoni e pare che al momento non ci sia nessuna persona interessata dallo stato di fermo. Non ci sono nemmeno dettagli ulteriori da specificare, anzi uno si: secondo il Colonnello Barbera sarebbe da escludere qualsiasi collegamento con l’altro fatto increscioso di pochi giorni fa quando il primo gennaio uno straniero nel quartiere Rancitelli è rimasto ferito per motivi riconducibili a da affari di droga.