“L’Isola dei famosi” 2024 torna a primavera dopo la finale del “Grande Fratello” che si terrà a marzo. Da mesi è girata la voce che Ilary Blasi non sarebbe tornata al timone del reality, tuttavia, Pier Silvio Berlusconi qualche settimana fa aveva ipotizzato un suo ritorno. Quali sono le ultime notizie al riguardo? Di seguito tutti i dettagli sulla conduzione e gli opinionisti per l’edizione in arrivo.
“Isola dei famosi” 2024, chi sarà alla conduzione?
E’ di qualche giorno fa la notizia pubblicata da Dagospia secondo cui Ilary Blasi non sarebbe alla conduzione dell'”Isola dei famosi 2024″. Non solo, l’indiscrezione riguardava il fatto che al suo posto sarebbe stata scelta Vladimir Luxuria, una degli opinionisti delle edizioni precedenti.
La bomba lanciata dal sito è stata smentita immediatamente dalla diretta interessata, l’ex politica ha riferito di voler tornare a ricoprire i panni da opinionista ma per il momento non vi è ancora nulla di certo. Infatti, a Fanpage ha chiarito che per il momento non conferma il suo ritorno per scaramanzia e che per adesso non ha ricevuto nessuna proposta da parte della produzione.
Chi troveremo nella prossima edizione
Lo staff di “L’Isola dei famosi” è in formazione, nessuna notizia certa sul ritorno di Ilary Blasi alla conduzione anche se Pier Silvio Berlusconi ha fatto bene sperare quando ne ha parlato nel corso di una conferenza con i giornalisti.
L’amministratore delegato di Mediaset circa un mese fa aveva commentato la possibile conduzione di dell’ex moglie di Francesco Totti, affermando di volerla nella squadra dell’”Isola dei famosi“.
L’azienda è soddisfatta del lavoro della conduttrice romana e quindi l’intenzione è quella di continuare il programma con lei poiché non vi sono motivi per affermare il contrario anche se, fino a qualche settimana fa, non vi era stata ancora la possibilità di parlare con la diretta interessata.
Per quanto riguarda gli opinionisti si è parlato di Edoardo Tavassi, ex gieffino. Il posto di inviato in Honduras per adesso dovrebbe essere vuoto dal momento che Alvin potrebbe aver lasciato il suo ruolo. Si attendono ulteriori aggiornamenti al riguardo.
Chi saranno i naufraghi dell'”Isola dei famosi” 2024?
Qualche settimana fa è stato spoilerato il nome di una possibile concorrente dell’“Isola dei famosi 2024”. Il settimanale Oggi ha riferito che Elisa Di Francisca potrebbe volare in Honduras. E’ un’ex schermitrice italiana, specializzata nel fioretto e campionessa olimpica ai Giochi della XXX olimpiade di Londra 2012 sia nell’individuale e sia nella gara a squadre di Fioretto.
Per adesso è soltanto un’indiscrezione che dovrà essere confermata o smentita.
Quando inizia “L’isola dei famosi 2024”?
Nessuna data certa ma è probabile che il reality “L’isola dei famosi 2024” torni dopo la fine del “Grande fratello” prevista per marzo o aprile.
Chi ha vinto l’edizione 2023?
Marco Mazzoli ha vinto la 17esima edizione di “L’Isola dei famosi”. Luca Vetrone è arrivato secondo, Alessio Lo Cicero ha ottenuto il terzo posto, Pamela Camassa è arrivata quarta e Alessandra Drusian quinta.
Mazzoli ha voluto dedicare la vittoria al compagno e amico Paolo Noise, che ha dovuto abbandonare il programma a causa di un problema di salute, e a Chico Forti.
Quando è andata in onda la prima edizione di “L’Isola dei famosi”?
La prima edizione dell'”Isola dei famosi” è andata in onda nel 2003 su Rai2 in cui è stata trasmessa fino al 2012. E’ poi passata a Mediaset a partire dal 2015.
Al timone vi è stata Simona Ventura quando il reality era sulla Rai, poi Alessia Marcuzzi è diventata la conduttrice dopo il passaggio a Mediaset fino all’arrivo di Ilary Blasi.
E’ un programma molto noto al pubblico che non vede l’ora di seguire la prossima edizione.