09 Jan, 2024 - 14:56

"La società della neve", dove vederlo in streaming? Trama del film

"La società della neve", dove vederlo in streaming? Trama del film

Gennaio si apre nel mondo dello streaming con una storia avvincente per gli spettatori, quella di La società della neve, un film incentrato sul dramma della sopravvivenza, diretto dal regista spagnolo Antonio Bayona e già presentato alla mostra del cinema di Venezia: dove possiamo vederlo?

"La società della neve", dove vederlo?

Il tanto atteso film La Società della Neve disponibile in esclusiva su Netflix. Gli abbonati possono finalmente immergersi in questa tragica e avvincente storia direttamente sulla piattaforma streaming.

"La società della neve", quando esce?

Il film è uscito il 4 gennaio 2024 sulla piattaforma streaming. Sono alte le aspettative per questo piccolo gioiello cinematografico, candidato ai Golden Globes e agli Oscar 2024 come miglior film straniero. La sua presentazione fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2023 ha fatto scattare un grande senso di attesa per gli spettatori, e ora il pubblico può finalmente vivere questa straordinaria storia di resilienza e coraggio, osservandola oltre lo schermo, comodamente a casa, grazie a Netflix.

(Anche il film italiano Io Capitano si è guadagnato la candidatura ai Golden Globes 2024.)

"La società della neve", trama del film

La società della neve si basa sulla vera storia del disastro aereo delle Ande, verificatosi nel 1972. Il volo 571 delle Forze Aeree dell'Uruguay, trasportante una squadra di rugby diretta in Cile, si schianta su un ghiacciaio, lasciando sopravvivere solo 29 dei 45 passeggeri. Intrappolati in uno degli ambienti più ostili del mondo, i superstiti sono costretti a prendere misure estreme per sopravvivere.

Trailer del film

Il trailer, rilasciato da Netflix, cattura l'essenza della lotta per la sopravvivenza e delle decisioni difficili che i personaggi sono costretti a prendere:

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE