José Mourinho si prende la scena nella conferenza stampa post match Roma – Cremonese nella pancia dello Stadio Olimpico, lo fa annunciando un documentario su di lui in arrivo su Netflix. Un’operazione che si preannuncia unica, anzi “special” esattamente come il tecnico portoghese. Ai giornalisti il tecnico ha infatti rilasciato alcune anticipazioni su ciò che vedremo.
Mourinho Netflxi documentario, l’annuncio del tecnico
José Mourinho ha annunciato che l’11 gennaio partiranno le riprese del suo documentario per Netflix, che arriva dopo il grazie successo della serie “Survivor” sulla Formula 1 e dopo quello dedicato ad Ilary Blasi:
“La prossima settimana, giovedì, inizierò a girare un docufilm gigante per Netflix. Ci sono cose che si sapranno solo lì e lì saprete che io sono un pazzo totale“.
Mourinho ha anche svelato che nel documentario racconterà un retroscena di mercato, quando rinunciò a delle offerte “monstre” dopo aver dato la sua parola alla Roma:
“Non avevo ancora firmato con la Roma, avevo dato la mia parola alla Roma e un club mi ha chiesto di rompere il compromesso con i giallorossi. Quando usciranno queste cose su Netflix tutti mi diranno che sono un pazzo totale. Quando ci sono state le offerte del Portogallo e dell’Arabia il primo a saperlo è stato il mio presidente. Non penso che loro parlino alle mie spalle e che stiano cercando altri allenatori”.
Mourinho e i documentari
Le riprese partiranno dunque il giorno dopo il derby di Coppa Italia con la Lazio. Mourinho non è nuovo ai documentari sportivi, infatti ha già partecipato alla serie All or Nothing per Prime Video durante la sua sfortunata esperienza con il Tottenham terminata con un esonero dopo aver conquistato una finale di Coppa.