Tragedia sventata a Romano D’Ezzelino, in provincia di Vicenza. Un 32enne è stato accusato di aver perseguitato la ex compagna incinta dopo la fine della loro relazione.
Veneto, perseguita la ex incinta a Romano D’Ezzellino: cosa è successo
L’uomo ha minacciato e tormentato la ex compagna dopo la fine della loro relazione, da ottobre 2023 fino a dicembre. Lo stalker non riusciva ad accettare di essere stato lasciato e ha cercato in tutti i modi di riaprire i contatti con la donna. La vittima, spaventata dalle continue attenzioni non richieste e giunta al limite della sopportazione, ha denunciato i ripetuti attacchi ai carabinieri del comando locale.
Il 32enne, è stato fermato dai carabinieri sotto casa della giovane, in seguito all’ennesimo messaggio che la avvertiva della sua presenza davanti l’uscio.
Scatta il divieto di avvicinamento alla donna per il 32enne
Per i comportamenti aggressivi del giovane, è scattata da parte delle forze dell’ordine la misura pre-cautelare per reati commessi in ambito familiare, divieto di avvicinamento alla persona offesa e il no-contact con la parte lesa.
Se non adempirà a tali regole, l’uomo potrebbe rischiare in futuro l’arresto domiciliare o in una struttura penitenziaria.