Il mondo cinematografico si prepara a ricevere una sorprendente scossa direttamente dalla creatura Disney più popolare al mondo, Topolino, con l'annuncio dell' horror che lo vede come antagonista, Mickey's Mouse Trap: quando esce il film? Scopriamo insieme il periodo d'uscita dell'horror e tutte le notizie sulla trama e il cast.
Dopo la scadenza del copyright su Steamboat Willy, il famoso cortometraggio d'animazione di Topolino, c'è stata la possibilità di reinventare il personaggio senza le restrizioni del diritto d'autore e, quale modo poteva essere più d'impatto della produzione di un horror?
Questo nuovo inquietante film diretto da Jamie Bailey ha immediatamente suscitato grande curiosità da parte del pubblico e l'uscita è stata pianificata per il mese di Marzo 2024.
La tendenza a rivisitare i personaggi noti al grande pubblico, catapultandoli in contesti horror è orami sempre più diffusa, e Mickey's Mouse Trap segue la scia di queste reinterpretazioni inaspettate. (A proposito del tema, in molti ricorderanno Winnie the Pooh: Blood and Honey, che ha destato scalpore a tal punto da essere stato vietato in Cina.)
Il film segue le vicende di Alex durante il suo 21esimo compleanno. Il destino le riserva un inquietante turno di notte nella sala giochi in cui lavora e gli amici decidono di organizzarle una festa improvvisata per celebrare l'occasione.
Tuttavia, la gioia si trasforma in un incubo carico di terrore quando un misterioso assassino mascherato da Mickey Mouse decide di intrappolare tutti i giovani in un gioco mortale.
La sinossi promette suspense e colpi di scena in un gioco infernale organizzato proprio da uno spietato Topolino.
Il film slasher diretto da Jamie Bailey con sceneggiatura scritta da Simon Phillips vede tra gli attori protagonisti:
Il pubblico, in attesa di vederli tutti in azione, si chiede come il classico e innocente personaggio di Topolino potrà adattarsi ad una sanguinaria avventura slasher , rappresentando per la prima volta il villain di una storia con target completamente diverso da quello cui siamo stati sino ad ora abituati.
Il trailer, pubblicato sul canale ufficiale dell'attore Simon Phillips, ci offre un'anticipazione sull'atmosfera inquietante del film. Lo riportiamo qui di seguito: