Kanye West torna a provocare sui social network. Dopo essere finito nell’occhio nel ciclone per commenti antisemiti nei confronti della comunità ebraica e le recenti scuse, il rapper ha postato diverse foto senza veli della sua nuova fidanzata Bianca Censori.

Kanye West: il rapper pubblica sui social le foto osè della fidanzata: cosa è successo

Ye, suo attuale nome all’anagrafe, dopo aver postato le foto di Bianca Censori, è stato accusato dai suoi stessi followers di aver oggettificato la partner, vestita con indumenti intimi, pelliccia, una giacca di pelle e corsetto, scarpe con tacchi e un velo.

Tra i commenti del post Instagram, alcuni utenti hanno ironizzato sulla somiglianza di West con l’ammazzavampiri Blade, noto personaggio dell’universo Marvel mentre altri hanno offeso l’artista definendolo disgustoso, senza rispetto e oltraggioso.

Kanye West si scusa con la comunità ebraica dopo le recenti accuse di antisemitismo

In diverse dichiarazioni degli ultimi mesi, Kanye West ha espresso parole di stima nei confronti di Adolf Hitler, affermando che tra le tante cose cattive, ne ha fatte anche alcune buone e di essere – come riportato dalla CNN – un estimatore del Mein Kampf, libro scritto dal Fuhrer e pubblicato nel 1925 dove esponeva le sue teorie in merito agli ebrei e il proprio pensiero politico.

Sul suo profilo ufficiale Instagram, Ye ha rilasciato un messaggio di scuse alla comunità ebraica per il suo comportamento:

“Chiedo sinceramente scusa a tutta la comunità ebraica. Non volevo ferire o umiliare qualcuno, non era mia intenzione e mi rammarico profondamente per qualsiasi dolore possa aver causato. Mi impegno a iniziare da me stesso e ad imparare da questa esperienza per garantire maggiore sensibilità e comprensione in futuro. Il vostro perdono è importante per me e mi impegno a fare ammenda e a promuovere l’unità”