Clamoroso colpo di scena al Grande Fratello. Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello per motivi personali. Lo ha comunicato lo stesso reality condotto da Alfonso Signorini con un post condiviso sui profili social. Le motivazioni di questa decisione non sono state ancora rese note. La notizia ha lasciato sconvolti i fan, sempre più preoccupati che l’uscita non sia momentanea.

Beatrice Luzzi lascia Grande Fratello, i motivi della scelta

Beatrice Luzzi è fuori dalla casa di Cinecittà. La produzione del reality ha comunicato solo pochi minuti fa la scomparsa del padre. Con un tweet condiviso dallo staff è stato così reso pubblico il motivo per il quale la concorrente ha dovuto abbandonare il reality:

“Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”.

Proprio di recente, l’attrice aveva abbandonato la casa dopo aver appreso che il padre si era rotto il femore. La concorrente aveva voluto lasciare la casa per accertarsi delle sue condizioni fisiche. L’attrice aveva un bellissimo rapporto con il padre e all’interno della casa lo aveva anche ricordato quando aveva vestito in una serata i panni di Ornella Vanoni. Prima di esibirsi aveva rivolto un pensiero al padre, lasciandosi poi cogliere dalla commozione. Ironicamente aveva detto: “Ha perso le speranze con me. In passato è stato un genitore rigido e spesso non ha condiviso o apprezzato le mie scelte“.

In merito al padre, Beatrice, nella sua biografia aveva scritto:

“Sono la terzogenita e ho sempre avuto la sensazione di essere arrivata un po’ per caso, fuori tempo massimo. Ho comunque avuto un’infanzia intensa, piena di stimoli e allegria. Abbiamo fatto tanti viaggi, ogni estate andavamo nella nostra casa in Sardegna da giugno a settembre. […] Mia madre si trasferiva lì con noi tre per l’estate intera […] poi in agosto arrivava mio padre montava il gommone, lo lasciava scivolare in acqua e partivamo per giornate di 10/12 ore in mare, sbattuti dalle onde e schiaffeggiati dagli schizzi di maestrale, alla scoperta di scogli e baiette, armati solo di costumi e panini, e razzi di emergenza. Non esistevano i cellulari e per mare non passavano molte barche. Insomma, vita selvatica, tanto coraggio e libertà”.

Beatrice rientrerà nella casa?

Il Grande Fratello perde uno dei pezzi da novanta. Beatrice Luzzi è stata una delle concorrenti più amate ma anche una delle più divisive all’interno della casa. Considerato il grave lutto familiare, è improbabile che l’attrice possa rientrare nella casa. Nelle ultime settimane, inoltre, Beatrice aveva più volte manifestato l’intenzione di abbandonare la casa.

Nella serata di ieri, mentre era intenta a salutare il figlio Elia, rivolgendosi alle telecamere aveva dichiarato: “No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio”. A Capodanno, l’attrice, isolata dal gruppo, aveva trascorso la serata nella sua camera. Il pubblico aveva gridato allo scandalo: “E’ bullismo”.

Beatrice aveva ammesso di non avere più le forze necessarie per andare avanti:

“Qui così non posso restare. Per varie ragioni. Ovviamente mi mancano i miei figli. E sono sicura che abbiano bisogno di me anche se non lo ammettono. Mi incoraggiano e dicono che vogliono che resti qui dentro, ma io sento che questa non è la verità. Mi spaventa soprattutto il piccolo, perché come è normale che sia ha bisogno di me adesso. Sento che sono arrivata e non ce la faccio più”.

Forse, se avesse abbandonato per una sua scelta, il pubblico però l’avrebbe perdonata lo stesso. Questa edizione non sarà più la stessa senza di lei.