Terribile incidente sull’A7 tra le province di Genova ed Alessandria, oggi 3 gennaio 2024. Un furgone si è ribaltato lungo l’autostrada e nell’urto è morto uno dei passeggeri. Non si conosce ancora il numero dei feriti.
Incidente in A7 del 3 gennaio 2024
Tragedia sull’A7 tra Genova ed Alessandria. Un mezzo pesante si è ribaltato uccidendo una delle persone che era a bordo. Non si sa in che condizioni si trovano le altre quattro che viaggiavano sul camion, emerge solo che i passeggeri coinvolti erano tutti di giovane età. Non è chiaro dove fossero diretti i ragazzi.
I soccorsi
Necessario l’intervento anche di più di un volo sanitario. Uno dei passeggeri, secondo quanto emerge, è in codice rosso. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dal mezzo pesante. In questo momento sono in corso i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine.
Tratto chiuso
In attesa di tutte le operazioni da parte di soccorsi e forze dell’ordine il tratto autostradale resterà chiuso. L’incidente è avvenuto al km 91. E’ consigliato ai veicoli leggero di uscire a Ronco Scrivia e rientrare in autostrada a Vignole Borbera. In alternativa di prendere l’autostrada A26 Genova-Gravellona Toce verso Milano. Una settimana fa si è verificato un urto sull’A1, all’altezza di Modena, che ha visto due persone coinvolte.