Finalmente in arrivo il tanto atteso Suicide Squad, Kill The Justice League, un nuovo videogioco del marchio Rocksteady Studios noto per la trilogia Arkham dedicata a Batman, noto personaggio del marchio DC Comics e Warner Bros.

Suicide Squad, Kill the Justice League: quando esce e trama

Nel videogame in uscita il 2 febbraio 2024 per Playstation 5, Xbox Series X/S e PC per sarà possibile interpretare Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark, già visti nell’universo cinematografico nei film diretti da David Ayer e James Gunn.

Il gioco è un open world dalla mappa estesa e dinamica e il villain principale è Braniac che terrorizzerà e invaderà l’America una volta protetta dai supereroi. Le meccaniche di gioco alternano sparatorie e combattimenti in mischia insieme ad esplorazione libera.

Il trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League

Il video promozionale di SS: Kill the Justice League è accompagnato dalle note di Clint Eastwood, noto brano dei Gorillaz, side project di Damon Albarn, leader dei Blur uscito nel 2001. I gamers che preordineranno la Deluxe edition di Suicide Squad: Kill the Justice League otterranno fino a 72 ore di accesso anticipato prima del lancio ufficiale il 2 febbraio.

Le versioni Standard e Deluxe edition di Suicide Squad: Kill the Justice League per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono disponibili per il preordine in versione fisica e digitale. La Standard e la Deluxe Edition per PC (Steam e Epic Games Store) sono disponibili solo per il preordine digitale. La modalità cooperativa è disponibile solo online, con una connessione a internet.