Il 24 maggio 2023 è stato pubblicato su Apple TV la prima stagione di Platonic, serie TV prodotta dal colosso dall’omonima società tecnologica specializzata in sistemi operativi, smartphone, computer, dispositivi multimediali ed intrattenimento. Protagonisti del serial Seth Rogen e Rose Byrne, coppia già rodata nei film Cattivi Vicini 1&2, Luke Macfarlane e Carla Gallo.

Platonic 2: quando esce e trama

La serie ideata da Francesca DelBanco e Nicholas Stoller, ruota intorno alle vicende dell’istrionico Will e della madre di famiglia Sylvia, giunti quasi alla mezza età e ritornati amici dopo una lunga rottura. Nel corso degli episodi il loro rapporto amicale diventerà sempre più intenso e ambiguo e creerà numerosi problemi nelle vite sentimentali di entrambi.

Platonic è stato rinnovato il 23 dicembre 2023 per una nuova stagione e si presume la potenziale uscita tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Invece Gigolò per caso, del marchio Prime Video è ancora in potenziale rischio cancellamento.

Il cast di Platonic

Nel cast oltre Seth Rogen (anche produttore esecutivo), Rose Byrne, Luke Macfarlane e Carla Gallo, anche Emily Kimball nel ruolo di Peyton, Tre Hale è Andy e Francesca DelBanco è Diane. La prima stagione è composta da 1 stagione per un numero di 10 episodi. La durata delle puntate oscilla tra i 27 e 32 minuti.