Un uomo è stato rivenuto senza vita all’interno della sua abitazione a Pietradefusi, in provincia di Avellino. È la prima tragedia dall’inizio dell’anno nella piccola cittadina irpina.

Avellino, anziano trovato senza vita in casa a Pietradefusi: cosa è successo

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, si tratta di un uomo di circa 80 anni. I Carabinieri di Benevento e un medico legale selezionato dalla Procura sono al lavoro per comprendere al meglio la dinamica e le motivazioni del decesso.

La salma è stata trasportata all’ospedale San Pio di Benevento per ulteriori accertamenti. Se sarà accertata la morte per cause naturali, i familiari dell’uomo potranno procedere con il funerale e tutte le procedure per la tumulazione.

Pietradefusi, insegnante muore investita a 57 anni

Nello scorso mese di dicembre, una donna è stata investita in via delle Industrie, vicino a un supermercato della zona. La donna era Lucia Mattera, insegnante di lettere al Liceo Classico “Pietra Colletta” di Pietradefusi.

La signora stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa ed è stata travolta da un mezzo pesante vicino a un attraversamento pedonale. La comunità scolastica e locale è rimasta sotto choc per l’accaduto.