Elodie ha annullato il concerto a Teramo previsto per il 1° gennaio. E’ stata la cantante stessa a dare la notizia via social spiegando di aver avuto dei problemi di salute e di essere, quindi, costretta a fermarsi. Tuttavia, nelle ultime ore, sarebbe spuntato un retroscena sulla sua decisione e Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha lanciato una bomba al riguardo. Ecco cosa realmente è successo all’artista.

Elodie, perché ha annullato il concerto a Teramo

Nonostante Elodie abbia riferito di avere dei problemi di salute e di essere, quindi, costretta ad annullare il concerto a Teramo previsto per il 1° gennaio, nelle ultime ore sarebbe uscito un nuovo dettaglio che cambierebbe le carte in tavola.

Una volta riferito l’annullamento dell’evento, la cantante sembra aver preso un aereo diretto in Egitto insieme al suo fidanzato Andrea Iannone. A raccontare e pubblicare quanto accaduto ci ha pensato l’investigatore social Alessandro Rosica che ha voluto informare i suoi follower della verità.

Tuttavia, non sappiamo se il viaggio era già previsto dalla coppia dopo il concerto che si sarebbe dovuto tenere per l’inizio dell’anno ma una cosa è certa: i problemi di salute di Elodie sarebbero spariti in un batter d’occhio.

Mentre i fan si chiedono quale possa essere la verità dei fatti, sul web ha iniziato a girare una foto della cantante in aereo.

Chissà se la cantante romana darà ulteriori spiegazioni al riguardo?

L’annuncio di Elodie

Per adesso da parte di Elodie non è arrivato nessun dettaglio in più sull’annullamento del concerto. Dopo l’evento al Forum di Assago e lo spettacolo a Palermo per festeggiare la fine dell’anno 2023, la cantante aveva scritto sui social di essere costretta ad annullare l’appuntamento previsto per il 1° gennaio a Teramo.

Il motivo? Un’influenza. “Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo“. Aveva scritto ieri tramite una storia su Instagram. Oltre ad influenza e tosse, avrebbe avuto una forte tracheite. I medici che l’hanno visitata le hanno imposto il riposo forzato. La cantante aveva riferito di essere molto dispiaciuta e di cercare di rispettare tutti gli impegni presi soprattutto perché avrebbe desiderato iniziare l’anno nuovo con i suoi fan. Tuttavia, da qualche tempo il suo fisico mandava segnali.

I biglietti si potranno riutilizzare?

Non ci sono ancora notizie certe sul recupero del concerto di Elodie. Secondo gli ultimi aggiornamenti, però, i biglietti potrebbero essere validi per un live del 7 gennaio. si attendono ulteriori informazioni.

Carriera e biografia di Elodie

Elodie Di Patrizi, da tutti conosciuta come Elodie, è nata a Roma il 3 maggio 1990. E’ una cantante e attrice italiana. Fin da adolescente si avvicina al mondo della musica anche se inizialmente è stata eliminata alle fasi preliminari di “X Factor” nel 2009. Nel 2015, però, è entrata ad “Amici di Maria De Filippi“, conquistando il secondo posto e vincendo i premi della Critica e di RTL 102.5.

Nel 2019 ha partecipato al nuovo singolo dei Kolors ed ha collaborato con Marracash, prima di annunciare la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020 con Andromeda, brano scritto da Mahmood.

In gara ha raggiunto un ottimo risultato, settimo posto nella classifica generale. Da anni non solo è la regina della hit estive ma sta conquistando, giorno dopo giorno, un successo dietro l’altro.

Oggi è anche conduttrice e attrice, ha lavorato a “Le Iene” nell’edizione ricordata per l’alternarsi di 10 diverse presentatrici. Ha recitato nel film del 2022 “Ti mangio il cuore”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che tra il 2016 e il 2018 è stata fidanzata con il collega Lele, conosciuto durante la trasmissione “Amici di Maria De Filippi”. Dal 2019 al 2021 ha avuto una relazione con il rapper Marracash. Attualmente è la compagna del pilota di Moto Gp Andrea Iannone.