Ritrovamento choc a Tor di Quinto a Roma dove è stato rinvenuto un cadavere dalle forze dell’ordine. Non è ancora nota l’identità della persona morta ma saranno presto effettuati ulteriori rilievi. Si pensa che potrebbe trattarsi di un senzatetto.
Cadavere a Tor di Quinto (Roma)
E’ stato trovato un corpo senza vita in avanzato stato di decomposizione a Tor di Quinto, a Roma. Il corpo è stato prima individuato da un senzatetto rumeno e poi recuperato dalle forze dell’ordine avvisate dallo stesso clochard. Sono in corso tutte le analisi per ricostruire l’identità della persona trovata morta. Qualche giorno prima di Natale è stato trovato un altro corpo senza vita a Tor Sapienza.
L’identità del cadavere
Non si conosce ancora l’identità del cadavere ma secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un altro senzatetto sempre di origine rumena. L’uomo che ha trovato il corpo ha raccontato infatti di un connazionale con problemi di salute scomparso ormai da qualche tempo. Le forze dell’ordine hanno portato il corpo al Policlinico Gemelli subito dopo il ritrovamento.