Sarà rivincita oppure no? L’anno scorso a vincere e a passare il turno la squadra lombarda, quest’anno come finirà? Di seguito le informazioni e le indicazioni su Roma-Cremonese, dove vederla in Tv e in streaming?
La Coppa Italia è da un pò di anni che si presenta col nuovo format ad eliminazione diretta a partire dal primo turno. La squadra di Josè Mourinho di fronte al proprio pubblico lo scorso anno ha steccato: era il 1 febbraio e si giocava Roma-Cremonese, partita valida per i quarti di finale.
Gli uomini di Davide Ballardini si imposero per due reti a uno e proseguirono il cammino fino alle semifinali.
Mercoledì 3 gennaio dunque di nuovo l’una di fronte all’altra le due compagini, nel frattempo molte cose sono cambiate: la Cremonese è retrocessa in B e da ambo due le parti col calciomercato sono cambiati un pò di giocatori.
Roma-Cremonese dove vederla in Tv e in streaming
- Partita: Roma-Cremonese, ottavo della Coppa Italia 2023/24
- Data: mercoledì 3 gennaio 2024
- Luogo e orario: Roma, stadio Olimpico – ore 21.00
- Diretta TV: Canale 5
- Diretta streaming: Mediaset Infinity, www.sportmediaset.it
Arbitro
- Arbitro: Pairetto
- Assistenti: Moro e Garzelli
- IV uomo: Camplone
- Var: Meraviglia
- Avar: Chiffi
Precedenti
Sarà la sfida numero 17 tra le due squadre. In 16 precedenti 11 vittorie sono di marca giallorossa mentre 3 di marca grigiorossa. Partite terminate in pareggio solo 2.
Probabili formazioni
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Azmoun, Belotti. All. Mourinho
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Okereke. All. Stroppa