Il Capodanno 2024 è stato festeggiato anche nella casa del Grande Fratello. Gli inquilini di Cinecittà, infatti, hanno salutato l’arrivano del nuovo anno con brindisi, balli scatenati e una cena a base di sushi preparata da i due chef della casa: Rosy Chin e Sergio D’Ottavi.

La festa, però, non ha placato gli animi dei concorrenti e le tensioni che si sono create tra di loro dopo l’ultima puntata di sabato 30 dicembre 2023. A tenere banco, in particolare, nei discorsi degli inquilini della casa più spiata d’Italia, è l’intervento che ha fatto Mirko Brunetti in diretta contro Giuseppe Garibaldi. L’ex gieffino, infatti, nel corso dell’ultima puntata del reality show, ha accusato l’ex compagno d’avventura d’essere un giocatore.

Le parole dell’imprenditore non sono piaciute, ovviamente, al bidello calabrese che ne ha accusato il colpo. Al Grande Fratello 2023, Perla ha consolato Garibaldi. Beatrice Luzzi, dal canto suo, ha applaudito al discorso di Mirko Brunetti e ha condiviso la sua opinione a riguardo con altri protagonisti del reality show. L’attrice potrebbe essere caduta, però, in uno scivolone.

Grande Fratello 2023, Perla consola Garibaldi, l’attacco di Miro Brunetti

Giuseppe Garibaldi sta vivendo un momento difficile del suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Il bidello calabrese, infatti, è stato molto colpito dalle dichiarazioni di Mirko Brunetti sul suo conto. L’ex gieffino, durante l’ultima puntata del reality show, ha commentato una clip, mandata in puntata da Alfonso Signorini. Nel filmato si vedeva Giuseppe Garibaldi scherzare e flirtare ironicamente con Perla Vatiero, Greta Rossetti e Monia La Ferrera.

Il video non è piaciuto a Mirko Brunetti che, in collegamento con la casa di Cinecittà, ha espresso il suo parere sul concorrente calabrese. Secondo l’imprenditore, Giuseppe Garibaldi è un vero giocatore, che prova ad avvicinarsi alle donne della casa per creare delle dinamiche che piacciono al pubblico televisivo. Il ristoratore ha affermato che l’unica che è, effettivamente, caduta nella rete del bidello è Beatrice Luzzi.

Per Mirko Brunetti, al contrario di quanto dichiarato da Giuseppe Garibaldi, la sua è tutta una strategia e le sue amicizie restano tali solo perché così vogliono le ragazze, perché se fosse per il bidello i loro rapporti si trasformerebbero in qualcosa di più. Malgrado queste parole, al Grande Fratello 2023, Perla ha consolato Garibaldi.

Perla Vatiero consola Giuseppe Garibaldi dopo l’attacco di Mirko Brunetti

Mirko Brunetti ha voluto dire la sua sugli atteggiamenti che Giuseppe Garibaldi tiene con alcune concorrenti della casa di Cinecittà, tra cui le sue due ex fidanzate. Il ristoratore vede malizia e strategia nei gesti del bidello. Subito dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello, però, Giuseppe Garibaldi ha voluto ribadire a Perla Vatiero che nel loro rapporto non mette malizia.

Anche quando era ancora concorrente del Grande Fratello, Mirko Brunetti aveva palesemente dichiarato i suoi sospetti sul reale interesse di Giuseppe Garibaldi per l’ex fidanzata. Perla Vatiero, però, la vede in modo diverso e ha subito rassicurato il bidello calabrese con un abbraccio. Nel corso della giornata di Capodanno, Giuseppe Garibaldi ha avuto un crollo, piangendo a letto proprio per le parole del ristoratore di Rieti.

Perla Vatiero ha deciso di raggiungerlo per consolarlo, raccontando nuovamente la sua opinione sull’attacco del suo ex fidanzato. La concorrente salernitana ha provato a tranquillizzare l’amico, spingendolo a non buttarsi giù. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha detto che l’accusa del ristoratore d’essere un giocatore non è il peggio che può capitare a qualcuno che, di fatto, è concorrente di un gioco televisivo.

Perla Vatiero ha ribadito di fidarsi molto dell’opinione di Mirko Brunetti, ma che se i telespettatori continuano a salvare Giuseppe Garibaldi un motivo ci sarà.

Beatrice Luzzi dice la sua su Giuseppe Garibaldi e fa un’uscita infelice sui campani?

Nel corso del suo intervento di sabato scorso, Mirko Brunetti ha accusato Giuseppe Garibaldi di essere un giocatore ma l’ex gieffino ha affermato, inoltre, che Beatrice Luzzi è caduta nella sua trappola. L’attrice, riflettendo sulle parole dell’ex compagno d’avventura si è trovata d’accordo con la sua opinione e ha ribadito il concetto che il concorrente creerebbe una storia d’amore con qualsiasi donna della casa per ricevere dei consensi da fuori.

Secondo Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi ha giocato con lei per creare delle dinamiche utili al gioco.

Per l’attrice quello che ha detto Mirko Brunetti è sacrosanto e il bidello ha una grande coda di paglia. L’attrice ha affermato che, rimettendo insieme tanti piccoli pezzi, ha capito di essere stata imprudente a buttarsi nella relazione con il gieffino.

Nel corso delle sue diverse riflessioni sul compagno d’avventura, Beatrice Luzzi si è aperta a un’uscita su Perla Vatiero che è sembrata a molti uno scivolone. L’attrice, criticando la concorrente per non averle portato una tisana, ha affermato che la gieffina ha:

Una generosità proprio eh? Campana