Minacce, urla e poi l’intervento del 113. La vittima dell’aggressione – solo verbale, fortunatamente – è una giovane donna ucraina che vive a Verona. Secondo quanto emerge il marito ha minacciato la moglie con un coltello fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
Donna minacciata con un coltello a Verona
Ha minacciato la moglie con un coltello da ubriaco di fronte ai due figli di 18 e 6 anni. La donna si è messa in condizioni di sicurezza assieme ai figli nella camera da letto ed ha avvisato le forze dell’ordine. Gli agenti arrivati in casa poco dopo hanno trovato il marito in cucina con il coltello riposto sul tavolo. Nessuna resistenza da parte dell’uomo che è stato portato via dalle forze dell’ordine. Non si tratta dell’unico caso di violenza contro le donne durante le feste: a Catanzaro ieri sono stati arrestati due uomini violenti.
La ricostruzione dei fatti
E’ emerso che l’uomo da anni aveva un atteggiamento violento nei confronti della donna e dei due figli. Nell’ultima settimana la moglie, sottoposta ad ulteriori vessazioni da parte del marito, ha deciso di denunciare il tutto. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata dall’uso del coltello ed ora si trova in carcere.