Nella casa del Grande Fratello è in corso un riavvicinamento tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. I due gieffini si sono confrontati molto in questi giorni sul loro passato. Massimiliano e Monia non si vedevano da 14 anni da quando l’attore aveva deciso di interrompere la relazione durata circa un anno. I due si erano conosciuti in aeroporto in occasione dello sciopero dei voli. L’attore si era rivolto per caso a lei per chiedere informazioni e tra loro era scattato il colpo di fulmine.

Quando nella puntata del 4 dicembre Monia ha fatto il suo ingresso nella casa, la reazione di Varrese non si è fatta attendere. L’attore, emozionato, aveva voluto scusarsi per il modo in cui all’epoca l’aveva lasciata mentre Monia, accettando le scuse, aveva aggiunto che la rottura non era neanche avvenuta per motivi gravi. Varrese sembra intenzionato sempre di più a rimediare ai suoi errori come dimostrano le ultime rivelazioni fatte a Greta Rossetti.

Massimiliano e Monia Gf, ritorno di fiamma?

Parlando con Greta Rossetti, Massimiliano Varrese si è lasciato andare ad alcune confidenze sulla sua ex Monia La Ferrera. L’attore ha rivelato di sentirsi protetto in sua presenza e per questo motivo non esclude un ritorno di fiamma: “Mi sto vivendo la cosa con naturalezza, quello che arriva accolgo. Se penso in modo razionale, mi mette paura. Secondo me non bisogna neanche fasciarsi troppo la testa”.

Poi ha spiegato che da quando Monia ha fatto il suo ingresso nella casa, qualcosa è cambiato:

“Quando è entrata non mi sono mai posto il pensiero di qualcosa che andasse oltre, mi dà quel senso di protezione e sicurezza che non ho mai provato con nessuna altra persona. Mi tiene con i piedi per terra, la sua presenza qua dentro mi sta dando serenità”.

Greta ha poi voluto indagare cosa provasse Monia nei confronti di Massimiliano. La concorrente, pur ammettendo di sentirsi confusa, ha chiaramente fatto capire di non provare indifferenza nei confronti dell’ex compagno: “Non sento le farfalle, però… Come te lo spiego? Sono un po’ emozionata, mi fa piacere se si avvicina. Se entra in camera lo guardo o la mattina appena mi sveglio vedo se è nel letto”.

Greta è dell’idea che sia Massimiliano che Monia provino attrazione l’uno nei confronti dell’altra ma che abbiano timore a fare un passo in avanti, a dichiararsi. Rispetto a prima però Monia sembra essere meno frenata: “Prima eri diffidente, ora ti stai lasciando andare”, le ha detto Perla Vatiero.

Faccia a faccia tra Monia e Massimiliano

Ieri sera, Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese sono tornati a parlare del loro rapporto. Poco prima di andare a dormire, Monia ha riportato a Massimiliano le percezioni dei loro compagni di avventura: “Mi fanno tutti un sacco di domande, sentono tutti una cosa molto forte tra me e te”. La giovane preferisce però non farsi condizionare da nessuno preferendo viversi il rapporto in modo sereno e spontaneo.

Anche Massimiliano la invita a seguire il suo cuore: “Tu devi fare quello che senti tu, non quello che ti dicono gli altri. Non costringerti a fare cose che non senti, puoi fare anche due passi indietro”. Pur apprezzando la presenza di Massimiliano, Monia è consapevole di dover risolvere prima delle cose con sé stessa. Come evolverà il rapporto tra loro? Ci sarà un ritorno di fiamma?

Monia Ferrera, ex marito e figli

Monia La Ferrera è stata fidanzata con il calciatore Błażej Augustyn, difensore del WKS Wierzbice. La loro storia d’amore è iniziata nel 2010, poco dopo che la donna e Varrese si erano lasciati. Nonostante abbiano trascorso 10 anni insieme, i due non sono arrivati al grande passo del matrimonio. La relazione tra Monia e Błażej  è naufragata nel 2020.

Il calciatore è attualmente un tesserato del WKS Wierzbice  ma ha militato anche in Italia. In particolare, dal 2008 al 2012 è passato dal Rimini al Catania per poi andare in prestito al Siena. Ha poi giocato con l’Ascoli prima di tornare in patria. Dalla loro unione sono nate due figlie, Nichole e Sophie.