Grave incidente in moto per Adam Jendoubi. L’attore napoletano, diventato popolare per aver interpretato “Aucelluzzo” ne “La paranza dei bambini”, ispirato al libro di Roberto Saviano, e per aver preso parte ad alcuni videoclip di Liberato è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Castellamare di Stabia. Il ragazzo si trovava in viale delle Terme a Castellammare di Stabia quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della moto. Sul posto sono accorsi subito i soccorsi che hanno trasportato d’urgenza il giovane attore all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Adam Jendoubi, grave incidente in moto per l’attore: è in condizioni critiche, come sta l’attore
Adam Jendoubi sta lottando tra la vita e la morte. Il giovane attore si trova in terapia intensiva ed è in pericolo di vita: ha riportato fratture multiple al cranio. All’arrivo dei soccorsi, Adam era in arresto cardiaco ma è stato rianimato e trasportato al pronto soccorso. Appena è iniziata a circolare la notizia, i fan dell’attore hanno espresso preoccupazione per le sue condizioni. Fino a stamattina le sue condizioni venivano definite “preoccupanti”.
Intanto, i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. Tramite le telecamere di sorveglianza della zona, proveranno a ricostruire quanto accaduto e ad individuare eventuali responsabili. Il noto attore è sotto cure mediche intensive e la sua situazione è monitorata da vicino. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute e sulle circostanze dell’incidente.
Chi è Adam Jendoubi
Adam Jendoubi ha esordito da giovanissimo assieme al cantante Liberato. Nato a Napoli a Forcella, da padre tunisino e madre polacca, l’attore si è appassionato alla musica elettronica da quando aveva 13 anni: “Fin da quando avevo 13 anni ascoltavo musica techno, anche se molti mi dicevano che era inascoltabile; non mi è mai importato del loro giudizio, a me piaceva. Anche nei club ho iniziato ad andare da quanto avevo 15 anni, è un passione che mi porto appresso da molto tempo”, aveva dichiarato in un’intervista. La popolarità è arrivata grazie alla partecipazione al film “La paranza dei bambini”.
Pur avendo preso parte ad alcuni suoi videoclip, Adam non ha mai conosciuto Liberato: “A dire il vero non ci ho mai ragionato, ho sempre pensato più alla sua musica che al personaggio. Non mi interessa molto di chi sia Liberato, anzi: se sapessi chi è, l’unica cosa che cambierebbe è che potrei fargli i complimenti di persona”, aveva ammesso.
Chi è Liberato
Non si sa ancora il suo vero nome ma la sua carriera musicale è ben nota in tutta Italia oltre che a Napoli, suo punto di partenza. Il rapper mantiene tutto segreto, dal suo volto alla sua storia personale. Ad oggi non è possibile sapere l’età di Liberato, si sa per certo che è nato in Campania. L’unica cosa che si conosce è la carriera cominciata il 14 febbraio 2017 con la pubblicazione della canzone “Nove Maggio”. Da lì è iniziato il successo prima a Napoli e successivamente nel resto d’Italia. In molti dei suoi filmati ci sono anche riferimenti a tematiche sociali.
Finora ha pubblicato due album che portano il suo nome, il primo è arrivato nel 2019 a due anni dal suo arrivo nel mondo della musica e si chiama “Liberato” mentre il secondo è uscito a tre anni di distanza, nel 2022. Nel 2020 compone la colonna sonora del film “Ultras” di Francesco Lettieri. Ha suonato allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli in occasione della festa scudetto del Napoli.
Resta un mistero anche la vita privata del cantante. Non pochi i tentativi da parte dei fan di trovare un’identità al cantante mascherato: qualcuno lo ha accostato addirittura a Livio Cori e nel 2022 la Siae ha associato il cantante a Gennaro Nocerino in maniera involontaria. Sta di fatto che ad oggi non si sa ancora chi sia realmente.