All’alba di oggi 2 gennaio un grave incidente stradale, in provincia di Cremona, è costato la vita ad un uomo di origini albanesi. Il 38enne ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un guardrail nei pressi di una rotonda. Nonostante gli sforzi dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine non è stato possibile salvare il conducente dell’auto.

Incidente stradale in provincia di Cremona, la dinamica dei fatti

L’incidente è avvenuto attorno alle 5 del mattino di oggi 2 gennaio a Cremona, più precisamente all’altezza della rotonda di San Felice di via Mantova. Un 38enne di origini albanesi e residente a Gadesco Pieve Delmona, B.E., ha perso il controllo della sua Volkswagen Golf ed è andato a schiantarsi contro un guardrail.

L’impatto è stato fatale per l’uomo, nonostante sul posto siano intervenuti tempestivamente il 118, le Forze dell’Ordine ed i Vigili del Fuoco. Questi hanno cercato di estrarre dalle lamiere il 38enne, ma ne hanno potuto solo constatare solo il decesso.

La Polizia stradale, giunta sul luogo, ha effettuato i rilievi del caso per accertare le cause dell’incidente. Il traffico è stato deviato verso la via Postumia, all’altezza dello svincolo della tangenziale. Una prima ipotesi circolata in queste ore indica in un colpo di sonno la causa che ha portato al decesso del 38enne.