“La Promessa” torna nel pomeriggio di Canale 5, dopo la pausa di capodanno. Andiamo a scoprire l’orario e le anticipazioni sulla trama della puntata di oggi 2 gennaio 2024.

“La Promessa”, a che ora va in onda oggi 2 gennaio 2024?

“La Promessa” oggi, martedì 2 gennaio 2024, andrà in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 17. Sarà possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni puntata di oggi

Blanca, un’avventuriera audace, irrompe nella tenuta portando con sé un alone di mistero e intrighi. Il suo passato legato a Manuel genera confusione e malintesi, scatenando la gelosia di Jimena che affronta il marito in una discussione accesa. Nel frattempo, Pia si impegna a investigare sul passato enigmatico di Dolores, mentre Jana affronta con difficoltà il compito arduo di comunicare a Maria la morte di Salvador. Tuttavia, né Jana né Lope riescono a rivelare la notizia a Maria, lasciando a Pia l’intento di farlo.

Cruz e Lorenzo, seguendo il consiglio di Petra, tentano di avvelenare il tè serale di Elisa senza successo. Cruz, spinta da Petra stessa, inizia a sospettare delle reali intenzioni di Lorenzo, dubitando del suo coinvolgimento.

Candela svela a Jana e Teresa un segreto scioccante riguardante la morte del marito di Simona: quest’ultima è stata complice dell’omicidio del coniuge.

Nonostante i tentativi di Jana di informare Maria della morte di Salvador, lei e Lope falliscono nel compito. Pia e Gregorio, con l’aiuto di Lope, decidono di condividere la verità con Maria, ma è Petra a comunicarle la notizia in modo brusco e insensibile.

Catalina apprende dal padre che arriveranno fondi per innovazioni a La Promessa, ma sorprendentemente spetta a Manuel gestirli in quanto erede maschio, lasciando Catalina sconvolta.

Candela rivela a Pia di aver intuito che il barone è il padre del suo bambino e la esorta a rivelare la verità a tutti, reclamando la sua parte di eredità. Tuttavia, Pia ribadisce con fermezza di non voler divulgare l’identità del padre del bambino, nemmeno per questioni ereditarie.