Continua la bufera sull’influencer Chiara Ferragni: il suo negozio a Roma è stato vandalizzato. Ecco le foto con le scritte sulle vetrine e sui muri che circolano sui social.
Il negozio a Roma di Chiara Ferragni è stato vandalizzato
Nel corso della giornata di lunedì 1 gennaio 2024 sui social hanno iniziato a circolare delle foto del negozio di Chiara Ferragni a Roma che sarebbe stato vandalizzato da alcuni haters dell’influencer. Il motivo dell’accanimento contro lo store di accessori e gioielli della nota influencer in Via del Babbuino – una delle strade più chic della moda della capitale – avrebbe a che fare con le polemiche che hanno riguardato la Ferragni di recente e l’hanno fatta allontanare dai social network.
Compaiono le parole “Truffatrice” e “Bandita” scritte sulla vetrina e sulla targhetta del negozio: le foto circolano sui social e nei commenti degli utenti, tanti appoggiano quanto affermato dagli autori degli atti di vandalismo. La beniamina italiana di Instagram – che conta svariati milioni di followers – non sembra più godere del supporto incrollabile del suo affezionato pubblico, che anzi non tarda a vacillare dopo le vicende che l’hanno recentemente riguardata in prima persona dopo la disavventura del caso Balocco.
Le foto sui social
Ecco le foto e i video che mostrano il negozio di Chiara Ferragni a Roma oggetto di scritte vandaliche. Durante la giornata di lunedì 1 gennaio 2024 le immagini hanno fatto il giro dei social, in particolare su Tiktok, Instagram e Twitter.
@iltrashdellatvitaliana #gossip #news #chiaraferragni ♬ suono originale – trash e gossip 🥶
Ecco le foto delle scritte su X: