L’attesissimo concerto di Elodie previsto lunedì 1 gennaio 2024 a Teramo è stato annullato. Come sta la cantante? Ecco il motivo della cancellazione dell’evento e le informazioni utili sul rimborso dei biglietti.
Concerto Elodie a Teramo annullato: come sta la cantante?
Il concerto di Elodie previsto per la sera di lunedì 1 gennaio 2024 in Piazza Martiri a Teramo è stato annullato. L’evento della cantante aveva registrato il sold out ma non si terrà più.
Dopo la notizia della disdetta della live tanto attesa dai fan per festeggiare il nuovo anno e cantare le canzoni dell’artista, iniziano a circolare i primi rumors su come sta davvero la cantante, che a novembre 2023 ha registrato un grande successo nelle live a Milano.
Elodie ha dovuto annullare il concerto perché é stata colpita da una sindrome influenzale e una tracheite; niente di grave dunque ma per l’artista romana è previsto qualche giorno di riposo prima di tornare ad esibirsi sul palco.
Il rimborso dei biglietti
Elodie sta male e a causa di un’influenza e di una tracheite ha scelto di non esibirsi nel concerto a Teramo previsto per la sera del 1 gennaio 2024. I fan si chiedono se sarà possibile ricevere un rimborso dei biglietti.
Per ogni informazione basterà andare sul sito dell’Acs Abruzzo Molise che è il Circuito di Spettacolo ufficiale sul quale sono stati messi in vendita i biglietti per partecipare all’evento.