Beatrice Luzzi è sempre più sola. In seguito alle discussioni degli ultimi giorni, l’attrice è diventata di nuovo bersaglio degli altri inquilini della casa del Grande Fratello. Certamente, la Luzzi è una tra le concorrenti più interessanti di questa edizione, capace di intrattenere e di fare presa sul pubblico a cui piace la sua aria da villain.
Nonostante la simpatia provata nei suoi confronti dai telespettatori, gli altri concorrenti continuano a trovarla insopportabile. Proprio ieri sera, in occasione del Cenone di Capodanno, la Luzzi ha avuto un momento di sconforto e si è rifugiata da sola in camera. Sul web sono piovute polemiche nei confronti degli altri concorrenti.
Beatrice Luzzi bullismo, cosa è successo a Capodanno
Ieri sera, Massimiliano Varrese si è reso protagonista di un atteggiamento provocatorio nei confronti della Luzzi. Dopo aver invitato a tavola gli altri inquilini ha proposto un momento di preghiera prima di iniziare a mangiare. A molti è sembrata una vera e propria frecciata nei confronti della Luzzi che aveva dichiarato di non essere credente.
Come se non bastasse, allo scoccare della mezzanotte, Beatrice Luzzi si è ritrovata ad essere isolata e, colta da un momento di sconforto, ha preferito abbandonare i festeggiamenti trovando rifugio nella sua camera. Resosi conto della sua assenza, Varrese si è limitato ad allertare gli altri inquilini: “Ci sono intenzioni belliche nell’aria, evitiamo qualsiasi tipo di risposta. Facciamo come se non esistesse”.
Un atteggiamento che ha sollevato numerose polemiche sui social. Il pubblico ha condannato duramente il comportamento di Letizia Petris, Anita Olivieri e Massimiliano Varrese: “Questo è bullismo”. Alcuni hanno invocato provvedimenti disciplinari nei confronti dei concorrenti che si macchiano di atti di bullismo nei confronti della Luzzi. La sensazione, almeno per il momento, è che gli autori vogliano lasciar correre. La situazione, però, appare potenzialmente esplosiva e potrebbe degenerare da un momento all’altro.
La preoccupazione di Vittorio
Gli unici inquilini che si sono resi conto della misteriosa scomparsa di Beatrice Luzzi sono stati Vittorio, Fiordaliso e Marco che si sono mostrati preoccupati. Fiordaliso ha raccontato di aver parlato con lei prima della mezzanotte e di averla invitata a non arrendersi mentre il judoka ha dichiarato: “Mi dispiace che stiamo tutti fuori e lei non c’è”.
Beatrice Luzzi a rischio ritiro?
Alcune volte capita che i concorrenti più forti meditino di voler lasciare il Grande Fratello. Il nome più interessante di questa edizione è sicuramente quello di Beatrice Luzzi. Finora l’attrice ha dimostrato di tener botta ad ogni colpo ma da qualche giorno a questa parte pare che stia iniziando a manifestare i primi segnali di cedimento soprattutto a causa del clima di ostilità che gli altri concorrenti le hanno costruito attorno.
Per il momento l’attrice ha sempre desistito dal suo proposito di abbandonare la casa ma non è detto che non decida in futuro di fare le valigie piantando tutti di punto in bianco. A farsi sentire è anche la nostalgia della famiglia e in particolare dei figli che l’hanno spronata ad andare avanti mettendola in guardia da Varrese, suo avversario all’interno dell’abitazione. Tra i due non c’è stato feeling anche se con il tempo sembrava che avessero trovato un equilibrio. Equilibrio che però si è rotto quando Varrese ha continuato a parlare male di Beatrice alle sue spalle.
Ora il clima tra loro è di nuovo teso tanto che la Luzzi, sottolineando la difficoltà della situazione, si è appoggiata molto ai suoi fan: “Però ne vale la pena. Non posso abbandonarvi, non posso abbandonare voi, ci sto dentro, ho dovuto abbandonare mio padre, scelta difficile”. Una frase che evidenzia il suo impegno di voler rimanere nel programma il più a lungo possibile. Riuscirà a tenere fede a questa promessa?