Il capodanno dei calciatori: Lautaro a Madrid, Chiesa e Vlahovic inseparabili, ma non solo. – Il 2024 è appena cominciato e sarà un anno ricco di eventi sportivi. Dagli Europei estivi in Germania alla Copa America, passando per le Olimpiadi in programma a Parigi. Sarà un 2024 che regalerà emozioni dal punto di vista calcistico, con le competizioni che entreranno nel vivo in questa prima parte dell’anno. Intanto però i calciatori si godono un giorno di meritato riposo. Chi con la fidanzata, chi con la moglie, chi con gli amici, diversi i calciatori che hanno mostrato come hanno festeggiato il capodanno allo scoccare della mezzanotte.
Tanti sono anche i big che sui social hanno condiviso il loro inizio di 2024, nella maggior parte dei casi insieme alla dolce metà. Da Lautaro Martinez per l’Inter a Chiesa e Vlahovic per la Juve, per finire al giovane Joshua Zirkzee e il milanista Theo Hernandez, con i rossoneri che giocheranno in Coppa Italia contro il Cagliari già il 2 gennaio. Di seguito un “resoconto” del capodanno dei calciatori di Serie A.
Il capodanno dei calciatori: Lautaro a Madrid, Chiesa e Vlahovic ancora insieme
In attesa del rientro in campo – che potrebbe arrivare già contro il Verona nella prossima giornata di campionato – Lautaro Martinez si gode il capodanno accanto alla moglie Agustina Gandolfo. La coppia si è recata a Madrid (virali le immagini di Lautaro Martinez “camuffato” per non farsi riconoscere) in vacanza dalla sorella di Agustina Gandolfo, Giuli. La moglie del Toro ha postato una foto nelle stories che ritrae lei, Lautaro Martinez, la sorella e il fidanzato. Un capodanno tranquillo e sereno in famiglia, in attesa poi del rientro sul terreno di gioco. Il capitano nerazzurro è infatti atteso in campo dai tifosi e spinge per esserci già nella prima giornata del 2024.
Inseparabili in campo, inseparabili fuori. Anche Dusan Vlahovic e Federico Chiesa hanno passato insieme il capodanno, mostrandosi affiatati anche fuori dal campo. Smoking, papillon e occhiali da sole per Dusan Vlahovic, in pieno stile “Oscar”. T-shirt e occhiali per Federico Chiesa, con un abbigliamento più casual rispetto al compagno. I due si godono la festa dopo la vittoria della Juve contro la Roma. Bianconeri che torneranno in campo in Coppa Italia giovedì 4 gennaio contro la Salernitana.
Il capodanno di Zirkzee e Theo Hernandez
Capodanno milanese invece per Joshua Zirkzee, che in una suggestiva location con vista Duomo di Milano, ha festeggiato il capodanno sulla terrazza Martini. Insieme a lui anche il giovanissimo fenomeno del Bayern, Jamal Musiala, e CJ Egan-Riley (giocatore del Burnley). In attesa di proseguire le sue magie in campo, dunque, Zirkzee si gode pochi giorni di festa. Capodanno invece tranquillo per Theo Hernandez, con il suo Milan che tornerà in campo in Coppa Italia già il 2 gennaio contro il Cagliari alle ore 21:00. Insomma, capodanno sì, ma la testa è già al campo.
Diverse infatti le squadre che tra martedì e giovedì scenderanno in campo in Coppa Italia. Da venerdì 5 invece si tornerà a pensare alla Serie A, con l’anticipo tra Bologna e Genoa prima delle sfide che si giocheranno tra sabato 6 nel giorno dell’Epifania e domenica 7 gennaio.