Il nome di Stefano De Martino è stato spesso accostato a quello di Antonella Fiordelisi. Stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, i due avrebbero avuto in passato una frequentazione di cu Belen era stata messa al corrente:
“Sapeva che lui aveva la sua vita. Non dimentichiamo il presunto flirt con Alessia Marcuzzi: è per questo, si è detto all’epoca, che lei lo aveva buttato fuori di casa. Stefano e Antonella sono rimasti amici. Non si seguono più sui social per ovvie ragioni”.
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la Fiordelisi aveva avuto modo di incontrare la showgirl argentina. Un incontro che aveva lasciato senza parole i fan. A far scatenare i gossip sono stati i vari particolari che hanno spesso accostato le due donne: dalla particolare amicizia di Fiordelisi con Antonino Spinalbese, ex di Belen e padre della figlia Luna Marì, ai presunti flirt che l’influencer avrebbe avuto sia con Ignazio Moser che con Stefano De Martino.
Belen Antonella Fiordelisi, l’unfollow su Instagram
Dopo l’intervista a Domenica In, Belen Rodriguez sta continuando a scoperchiare il vaso di Pandora rendendo pubblici i tradimenti di Stefano De Martino. Proprio ieri, un commento lasciato dalla showgirl argentina sotto un post su Instagram ha fatto scoppiare l’ennesimo putiferio. Un utente sui social aveva scritto:
“Belén continua a dire la tua e zittire tutti! Io adoro il gossip e i pettegolezzi, quanto ci piaci cosi stron**tta. P.S: poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con Alessia Marcuzzi era vera. Confido in te, baci e buone vacanze”.
La risposta di Belen non si è fatta attendere: “Confermo”. Ma non è finita qui. Ieri sera, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ha lanciato l’ennesima bomba: “Belen ha litigato con Antonella Fiordelisi e le ha tolto il segui dopo aver visto i miei post scoop sul mio profilo dove attestavo che la Fiordelisi fosse andata con De Martino tempo fa”.
Belen avrebbe scoperto solo dopo un po’ di tempo che tra le amanti di Stefano De Martino c’era anche Antonella Fiordelisi con cui poco tempo prima si era anche incontrata. La stessa ex gieffina, dopo l’intervista di Domenica In, si era schierata in difesa della showgirl argentina mostrando pieno sostegno.
Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino hanno avuto un flirt?
Stando ad una indiscrezione mai confermata, Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino avrebbe avuto un breve flirt. L’ex ballerino di Amici avrebbe frequentato l’ex gieffina prima di ritornare tra le braccia di Belen. Una frequentazione che risalirebbe quindi a dicembre 2021. L’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva infatti rivelato: “Belen sapeva che lui aveva la sua vita. Stefano e Antonella sono rimasti amici. Non si seguono più sui social per ovvie ragioni”.
Stefano De Martino all’epoca avrebbe corteggiato la Fiordelisi per qualche mese e la gieffina avrebbe ceduto alle sue avances. Dopo una breve frequentazione, i due hanno deciso di allontanarsi pur mantenendo ottimi rapporti.
Chi è Antonella Fiordelisi
Classe 1998, Antonella Fiordelisi è una ex schermitrice che ha partecipato a molte gare nazionali ed internazionali. La ragazza è nata a Salerno ed è alta 1 metro e 78 cm con un peso di 61 kg. La sua carriera ha avuto un’impennata di popolarità quando nel 2017 ha partecipato a Temptation Island in cui si fidanzò con Francesco Chiofalo, con il quale alla fine si è lasciata drasticamente. La showgirl al momento è una delle influencer più richieste ed apprezzate con oltre 1,3 milioni di follower.
Antonella Fiordelisi ha militato nella Nedo Nadi A2 e ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada. Contemporaneamente si è laureata in Scienze Politiche nell’Università degli Studi Giovanni Vanvitelli, ma ormai la sua carriera ha preso il volo nel mondo della moda grazie alle sue collaborazioni con i più importanti brand italiani. Nell’ultimo anno l’abbiamo vista anche protagonista di Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi.