Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono stati in questi anni al centro del gossip. Il rumors era emerso nel 2020 quando il sito Dagospia aveva lanciato la bomba riguardo alla rottura dell’epoca tra Belen Rodriguez e l’ex allievo di Amici: “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi”.
Tutti e tre i protagonisti tirati in ballo avevano però preso le distanze anche se ormai da qualche anno a questa parte il gossip che li riguarda continua a rimbalzare sul web. Stando ad alcuni rumors, il tradimento si sarebbe perpetrato quando la Marcuzzi conduceva L’isola dei famosi e nella stessa edizione Stefano era l’inviato in Honduras. Belen si sarebbe resa conto che qualcosa non andava e sarebbe arrivata allo scontro, prima con l’uno e poi con l’altra. La stessa showgirl sarebbe poi arrivata in possesso di alcune prove che testimoniavano il tradimento di De Martino con la bionda conduttrice.
Belen su Stefano e Alessia, la verità sul tradimento
A distanza di alcuni anni, Belen Rodriguez si è tolta un bel macigno. Dopo che la showgirl ha raccontato a Domenica In di essere stata tradita per ben 12 volte durante il matrimonio con Stefano De Martino, sui social ha preso il via il toto-nomi in merito all’identità di queste donne. Tra i vari nomi è spuntato quello di Alessia Marcuzzi. Fino a questo momento, Belen non si era mai lasciata scappare nessun commento su questa vicenda ma è bastato un commento di un utente a scoperchiare il vaso di Pandora.
Sui social, sotto l’ultimo post, una persona augurandole buon anno le ha scritto: “Belen continua a dire la tua e a zittire tutti. Quanto ci piaci così stronzetta. Ps: poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera confido in te. Baci e buone vacanze”. Immediata la reazione della showgirl argentina: “Confermo”. E’ la prima volta che Belen Rodriguez conferma il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi.
Sembra che per la showgirl sia arrivato il momento di tirare le somme. Quello che si lascia alle spalle è sicuramente un anno difficile e complicato. Prima la rottura con Stefano De Martino, poi la depressione e l’addio a Mediaset. Belen è però riuscita a risalire la china, complice anche la sua nuova frequentazione con Elio Lorenzoni che lei si dice pronta a sposare appena otterrà il divorzio dall’ex marito.
Il gesto social contro Stefano
Belen Rodriguez è più scatenata che mai. Anche se gli ultimi mesi l’hanno messa a dura prova, Belen non è più disposta a rimanere in silenzio. Di recente, l’ex conduttrice si è scagliata contro Antonino Spinalbese dal quale due anni fa ha avuto la figlia Luna Marì. Belen ha parlato di un padre assente, che ha avuto delle opportunità in televisione solo grazie alla storia avuta con lei. Poi ha deciso di compiere un gesto altrettanto eclatante nei confronti dell’ex marito Stefano De Martino.
La showgirl ha smesso di seguire l’ex marito su Instagram. Un defollow arrivato dopo il monologo dell’ex ballerino allo show su Rai 2 ‘Da Natale a Santo Stefano’. Il conduttore ha ricordato l’incidente in moto con l’ex moglie, avvenuto agli inizi della loro relazione:
“Sono in moto, Belen è seduta dietro di me e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me piace. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo”.
Belen e Stefano non hanno mantenuto un buon rapporto nonostante la presenza del figlio Santiago. Chissà che le cose non possano cambiare in futuro.