Cori razzisti contro Vlahovic e un seggiolino lanciato contro un tifoso bianconero: il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma ha registrato brutti episodi sugli spalti. Gli inquirenti sono a lavoro per trovare i responsabili dei cori contro l’attaccante serbo e del lancio del seggiolino.

Juventus-Roma: tifoso bianconero colpito da un seggiolino e cori razzisti

Sei uno zingaro” gridano alcuni tifosi giallorossi all’indirizzo di Dusan Vlahovic durante il match. E’ ancora allarme razzismo negli stadi alla fine del 2023. I cori contro l’attaccante serbo sono partiti verso il 75esimo quando è stato sostituito da Milik.

Nella serata di ieri i tifosi della Juventus sono stati vittime di lanci di oggetti da parte dei supporter giallorossi in trasferta. Una persona è stata ferita da un seggiolino lanciato dal settore ospiti alla fine del match. Secondo alcune testimonianze i tifosi bianconeri sarebbero stati colpiti anche da birre ed accendini.

Forze dell’ordine al lavoro

Nelle prossime ore saranno svolte le indagini volte ad individuare i colpevoli dei cori razzisti e del lancio del seggiolino. Probabilmente le forze dell’ordine andranno a vedere i video registrati dalle telecamere dell’impianto bianconero. Per quanto riguarda quello che è successo in campo la partita è terminata 1-0 per i bianconeri. La Juve si porta così a -2 dall’Inter ad una giornata dalla fine del girone di andata.