Una tragedia si è verificata oggi 30 dicembre a Roma, dove una donna di novantacinque anni è morta in seguito ad un incendio scoppiato in Via dei Giornalisti.

Incendio a Roma: morta una novantacinquenne in casa propria

Tragedia a Roma, dove un’anziana donna è morta in casa propria durante un incendio scoppiato nell’edificio in cui abitava. Il rogo è divampato intorno alle ore 18.00 in Via dei Giornalisti, al primo piano di un edificio al civico 64. Secondo quanto riferisce anche Today, la novantacinquenne si trovava da sola e sarebbe rimasta intrappolata dentro la propria abitazione mentre il fumo invadeva le scale del palazzo.

In corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme al personale del 118 e alla Polizia di Stato. A dare l’allarme sono stati diversi condomini che hanno prontamente avvisato le autorità competenti. Il corpo della vittima è stato rivenuto già privo di vita dentro il proprio appartamento mentre tutti gli altri inquilini del palazzo sono stati evacuati. Da capire la dinamica dei fatti, visto che tutt’ora restano ignote le cause che hanno causato l’incendio.