Gravissimo incidente sulla Strada Statale 93 fra Canosa di Puglia e Barletta, con un bilancio di un morto e sette feriti. Da chiarire la dinamica dello scontro fra le due autovetture.

Incidente fra due auto a Barletta: un morto e sette feriti

Un grave incidente si è verificato oggi 30 dicembre sulla Strada Statale 93 che collega Canosa a Barletta, causando la morte di un uomo. Come scrive anche La Gazzetta del Mezzogiorno, l’impatto si è verificato ad un chilometro dal casello autostradale. A scontrarsi sono state un’utilitaria e un’altra auto che procedeva in direzione Barletta. La vittima è il conducente alla guida della prima autovettura, su cui viaggiava anche la moglie.

Tra i feriti c’è anche la moglie della vittima: è in gravi condizioni

La donna a causa dell’impatto è stata sbalzata fuori dall’auto, rimanendo ferita in maniera grave. Il conto dei feriti però ha riguardato anche l’altra macchina arrivando in totale a sette. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente ma la provincia di Barletta-Andria-Trani è stata colpita nuovamente nel giro di ventiquattro ore. Soltanto ieri un ottantaduenne e un trentasettenne hanno perso la vita allo stesso modo.