A Trieste un incendio è divampato in una cantina, portando all’evacuazione di circa venti persone. Fortunatamente il rogo non ha causato morti o feriti.
Paura a Trieste per un incendio in una cantina di via Baiamonti
Un incendio è divampato oggi 30 dicembre in una cantina a Trieste. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio in via Baiamonti, al vicino numero due. Come riferisce Today, i locali incendiati e l’intero stabile sono stati messi in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco. A scopo precauzionale, inoltre, circa venti persone sono state evacuate dall’edificio. I pompieri di Trieste sono intervenuti con due squadre, un autobotte e un autoscala.
Ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti
Sul posto si sono recati anche gli addetti del 118, rimasti fino al termine delle operazioni. Tra le forze dell’ordine presenti figura pure la Polizia Locale della città. La via è stata anche chiusa al traffico per alcune ore al fine di consentire l’intervento dei soccorsi. Una situazione che ha causato alcuni disagi alla circolazione veicolare. Ancora ignote le cause che hanno scaturito l’incendio, che fortunatamente non ha causato né vittime né feriti.