Dopo il successo di “Unica”, Ilary Blasi si gode qualche giorno di relax e tranquillità in montagna. Sono stati mesi particolari per la conduttrice che ha dovuto affrontare un divorzio, un documentario ed ora si prepara per tornare più carica che mai alla conduzione di “Isola dei famosi”.
Ilary Blasi capodanno in montagna: dove si trova la conduttrice?
Secondo quanto la diretta interessata ha pubblicato sui social, Ilary Blasi ha preso un aereo per raggiungere la Svizzera ed attualmente si trova con la figlia Isabel e il suo compagno Bastian in un resort vip dove tutti e tre si stanno facendo coccolare.
Le prime foto della vacanza
Da ieri, 29 dicembre, giorno in cui sono partiti, Ilary non ha perso occasione di condividere con i fan alcune foto della vacanza e sui social è di nuovo lei la protagonista.
In particolare ha postato uno scatto insieme alla piccola Isabel e al fidanzato come se fossero una vera e propria famiglia. Che sia un indizio per annunciare una nuova gravidanza?
Ilary Blasi è incinta?
Che sia vero o no non c’è dato saperlo ma il web non avrebbe alcun dubbio sul fatto che la Blasi aspetti un bambino. Qualcuno è pronto a scommetterlo visto che per la seconda volta la conduttrice si trova in montagna ma non scia.
Intanto, però, su Dagospia, qualche settimana fa era stato riferito che Ilary non avrebbe messo gli scii per un problema al menisco. Bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire la verità.
Anche Noemi Bocchi e Francesco Totti sono in viaggio
Mentre Ilary Blasi si sta godendo qualche giorno di relax con Isabel e Bastian, Noemi Bocchi e Francesco Totti sarebbero volati alle Maldive insieme ai figli di lei.
Ormai sia la conduttrice romana che l’ex calciatore hanno intrapreso una nuova vita e la loro storia è acqua passata, almeno così sembra.
Dove sono Chanel e Christian Totti?
Nessuna traccia di Chanel e Christian Totti che a quanto pare trascorreranno il Capodanno a Roma insieme ai loro amici e fidanzati. Ormai sono abbastanza grandi per decidere di restare nella loro casa nella Capitale, lì proprio dove hanno vissuto insieme alla famiglia per tanti anni.
Perché Ilary e Totti si sono lasciati?
Dopo il documentario “Unica” sono tante le persone che hanno cambiato idea riguardo alla fine della storia d’amore tra Ilary e Totti. C’è chi prima scommetteva che la colpa fosse soltanto di lei o lui e chi, invece, adesso, ritiene che entrambi abbiano fatto degli errori.
In ogni caso, i due si sono lasciati dopo venti anni per incomprensioni, mancanza di fiducia e tradimenti vari tra cui quello del Pupone con Noemi Bocchi.
A tal proposito, la Blasi non solo nella sua versione ha parlato di tale argomento ma anche in tribunale ha fatto riferire dai suoi avvocati che la causa sia stata proprio la flower designer.
Com’è diventata famosa Ilary Blasi?
Classe 1981, Ilary Blasi è nata il 28 aprile a Roma. Da tutti conosciuta per essere stata la moglie di Francesco Totti e affermata conduttrice e personaggio dello spettacolo e televisione. In precedenza ha lavorato come modella ed ha iniziato la sua carriera come letterina di “Passaparola”.
In realtà, Ilary Blasi ha fatto ingresso nel mondo dello spettacolo fin da bambina quando a solo tre anni, nel 1984, è apparsa nello spot dell’olio Cuore. A seguire, un’amica di famiglia, proprietaria di un’agenzia di pubblicità, ha scelto la bambina per uno spot di una marca di panettoni, dal momento erano alla ricerca di una piccola bionda con gli occhi azzurri. Poi ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie come quelle di Cicciobello, Rock (giocattoli), Renault, FIAT, Barilla, Galbusera, Findus, Balocco, Sanson e Interflora.