Momenti di tensione su un’area di servizio nel foggiano. Tre rapinatori sono entrati all’interno della struttura e hanno il minacciato personale, i clienti e invitato i cassieri a cooperare consegnando senza opporre resistenza il denaro presente all’interno delle casse.
Foggia, rapinano autogrill e fuggono con il bottino: cosa è successo
I criminali hanno rapinato un bar sull’autostrada A14 all’altezza di Cerignola, in provincia di Foggia. Un piano studiato nei dettagli, i tre sono entrati armati di bastoni e hanno intimato i commessi di consegnare soldi, gratta e vinci e oggetti presenti nel locale.
Dopo aver messo a segno il colpo, la via di fuga era già rodata: i malviventi hanno creato un varco tagliando la grata dell’autostrada e sono fuggiti nei boschi.
Le forze dell’ordine sono al momento al lavoro per comprendere la dinamica dell’evento, identificare i malfattori e quantificare il valore del danno.
Mettono un tir di traverso per rapinare un portavalori sull’A4
Un altro furto in autostrada è avvenuto i primi di dicembre. Un automezzo pesante è stato messo di traverso per bloccare le corsie autostradali per assaltare e rapinare un furgone portavalori. Scene da Fast & Furious sul tratto A4 Milano-Torino. Fortunatamente il tentativo è andato in fumo, grazie a alla prontezza di riflessi dell’autista del furgone, che è stato capace di evitare l’ostacolo. Poco dopo essere fuggito ha prontamente chiamato in soccorso le forze dell’ordine.