Scoppia il caso Benzema in Arabia Saudita, visto che l’attaccante avrebbe lasciato Gedda per tornare in Francia. L’ex Real Madrid ha anche chiuso il proprio account Instagram.

Scoppia il caso Benzema in Arabia Saudita: chiuso anche il profilo Instagram

In Arabia Saudita è scoppiato un vero e proprio caso intorno a Karim Benzema. L’ex attaccante del Real Madrid ha saltato gli ultimi due allenamenti con l’Al Ittihad, rinunciando alla prossima sfida con l’Al Taee. Un evento che comunque è stato rinviato a causa delle condizioni meteo avverse. Ad alimentare la polemica però è anche la scelta del classe ’87, che ha chiuso anche il proprio account Instagram ufficiale.

Dov’è finito Benzema? L’attaccante è nel mirino dei tifosi

Una scelta probabilmente figlia del momento che Benzema sta vivendo in Arabia Saudita. Il centravanti francese è finito nei mirino dei tifosi dopo la pesante sconfitta subita contro l’Al Nassr del suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo. Malumori che di certo trovano origine anche nella recente eliminazione al Mondiale per Club già al secondo turno contro l’Al-Ahly. Ma dov’è finito Benzema?

Benzema rimarrà in Arabia Saudita? Ha un contratto fino al 2026

Secondo alcuni media arabi Karim avrebbe lasciato Gedda per fare ritorno in Francia, senza tuttavia fornire una sola motivazione ufficiale. Un suo ritorno in Arabia Saudita dunque non sembrerebbe poi così scontato, sebbene l’attaccante abbia un contratto faraonico valido fino al 2026. Benzema rinuncerà al suo ricchissimo ingaggio da 200 milioni chiudendo solo dopo pochi mesi la propria esperienza araba oppure tornerà sui propri passi?